sabato 9 giugno 2012

Baz - Cabaret a Ca' de Mandorli

Immagine per Baz - Cabaret a Ca' de Mandorli
  • Sabato Cabaret
  • il locale
  • Come funziona al Cade
  • Dove Siamo

SABATO 9.06 – CABARET - con BAZ


SABATO 9 GIUGNO
si apre il sipario della comicità a Ca' de Mandorli... tutti i sabati saliranno sul palco del Cade, dopo la cena i migliori comici d'Italia! Molti dei quali protagonisti delle serate di Zelig o Colorado in TV, o di Zelig Lab, Zelig off.. ne vedrete delle belle!!

Si parte con la cena tradizionale
in prima serata nella bellissima veranda estiva

e poi spettacolo di cabaret comico per staccare dalla routine quotidiana e ridere, con spensieratezza!

 

Esibizione divertentissima di Baz!

"Bazzoni" è autore dei suoi spettacoli teatrali, in cui si esibisce sia nelle consuete vesti di Baz che come monologhista, imitatore, caratterista, cantante e breakdancer. Nel maggio 2011, è stato anche al seguito del Giro d'Italia dove ha curato il suo approfondimento comico, denominato "GiroBaz".


BIOGRAFIA DI BAZ

Dopo gli studi a Sassari e il diploma di liceo scientifico, inizia a lavorare come animatore turistico. Si trasferisce poi a Milano dove frequenta diverse scuole di recitazione e di cabaret, tra le quali "La Corte dei Miracoli", storica fucina artistica della città.

Nel 2006 fonda il gruppo comico-artistico "Le Lumache" insieme ad Alex De Santis, Marzio Rossi e Carlo Della Santa. Nel 2007 partecipa al programma Tribbù, su Rai 2, condotto da Serena Garitta e Alessandro Siani ed approda a Mediaset con il personaggio Baz l'artista neutro (poi evolutosi ne il lettore multimediale), entrando stabilmente nel cast del programma di Italia 1 Colorado Cafè. Riceve diversi riconoscimenti, tra cui il primo premio al "Festival del cabaret" di Martina Franca nel 2005, il Premio Ettore Petrolini a BravoGrazie 2006 e, sempre nel 2006, il Premio Walter Chiari come rivelazione comica dell'anno.

Nel 2008 Bazzoni crea un nuovo personaggio, Gianni Cyano, cantante vanitoso ed affettato che millanta una straordinaria carriera internazionale: la sua caratteristica, perfettamente evidenziata dal primo singolo "Polvere bianca", consiste nell'affrontare temi apparentemente impegnati, che però nel corso della canzone si rivelano l'opposto, con evidente effetto comico

Il 20 settembre 2011 viene pubblicato da Mondadori il primo romanzo di Bazzoni, School of Baz. A novembre dello stesso anno, partecipa nelle vesti di testimonial alla pubblicità di The Sims 3.

IL LOCALE

Immerso nel verde sorge il Ca' de Mandorli, con un Nuovissimo Ristorante nella veranda estiva e gli interni e arredi rinnovati per la prossima Stagione Invernale! All'esterno si sviluppa su due piste e due bar-corner, diversi gazebo, tavolini e sedie e all'interno con il bar, il ristorante e la nuova pista al piano di sopra!
Per ulteriori info o per prenotare un tavolo a cena contattaci pure.

E buon weekend al Cade dallo Staff EnjoyToz.

COME FUNZIONA UNA SERATA AL CADE

Per chi non ci fosse mai stato, dalle 20:00 partono le cene a menù tradizionale alla carta (possibilità di menù fissi dai 20 ai 30 € per gruppi numerosi), a seguire ci potrà essere uno spettacolo come una Cover Band, un comico, più artisti, e nel fine settiamana, verso le 23:30 - 24:00 si balla!
l'ingresso è rigorosamente librero!

DOVE SIAMO

Via Idice 24 - San Lazzaro di Savena Bologna

COME ARRIVARE AL LOCALE

Da Bologna percorrere via Emilia Levante in direzione San Lazzaro di Savena. Attraversare San Lazzaro seguendo le indicazioni per Idice. Alla seconda rotonda sulla via Emilia svoltare a destra in direzione Castel de Britti e proseguire per circa un chilometro.

Info & prenotazioni:
+39 330 258663
+39 335 6033075
info@enjoytoz.it

Richiedi informazioni

Sesso

(Leggi)
Campi obbligatori
 

Altre serate al Cade

Nessun evento.

Spettacoli in programma

Nessun evento.

Cà de Mandorli