venerdì 31 agosto 2012

Duilio Pizzocchi a Ca' de Mandorli

Immagine per Duilio Pizzocchi a Ca' de Mandorli
  • Venerdì Cabaret
  • il locale
  • Come funziona al Cade
  • Dove Siamo

VENERDI' 31.08 – CABARET - con DUILIO PIZZOCCHI


Sabato
si apre il sipario della comicità a Ca' de Mandorli... tutti i sabati saliranno sul palco del Cade, dopo la cena i migliori comici d'Italia! Molti dei quali protagonisti delle serate di Zelig o Colorado in TV, o di Zelig Lab, Zelig off.. ne vedrete delle belle!!
Si parte con la cena tradizionale
in prima serata nella bellissima veranda estiva

e poi spettacolo di cabaret comico con duilio Pizzocchi!

DUILIO PIZZOCCHI

BIOGRAFIA

Duilio Pizzocchi, nome d'arte di Maurizio Pagliari (Bologna, 14 ottobre 1957), è un comico e cabarettista italiano.

È apparso in televisione in numerose trasmissioni in onda su reti locali, a partire dal 1983. Le prime trasmissioni furono con Gilberto Rivelli, su reti locali come Nuovatelevisione e poi Rete 7, contesto in cui si svilupparono alcuni dei suoi personaggi più noti, come l'invadente imbianchino Duilio Pizzocchi e lo sregolato camionista Ermete Bottazzi, e altri poi ripresi su altre televisioni locali e negli spettacoli dal vivo, come Cactus, il tossicodipendente sempre in cerca di spicci, l'astrologa Donna Zobeide, e il boss mafioso italo-americano Eddy Collante.

Dal 1988 Pagliari ha intrapreso a tempo pieno la carriera del cabaret, collezionando apparizioni presso un vasto numero di televisioni locali di diversi livelli (Rete Mia, Rete 7, Odeon TV, Antenna 1, Italia 7, Rete 8 e Nuova Rete) e altre, meno frequenti, in trasmissioni a diffusione nazionale, per esempio Zelig (edizione del 2000, su Italia 1) Maurizio Costanzo Show (2001, Canale 5), Zelig Circus (2006, Canale 5), Tisana Bum Bum (Rai 2), Alle due su Rai Uno (Raiuno).

Con Giuseppe Giacobazzi e altri ha fondato nel 1992 un proprio spettacolo itinerante, il Costipanzo Show, che va in scena con cadenza settimanale in locali e teatri della zona di Bologna. Fra i suoi spettacoli teatrali si possono citare Coppia d'assi (con Giacobazzi) e lo spettacolo di monologhi Vernice fresca. Pagliari è anche noto come cronista di incontri di football americano. Nel 2008 è il protagonista della sit-com "Casa Pizzocchi", in onda su Tele1, ambientata in una casa nelle valli di Comacchio e con Duilio Pizzocchi, Andrea Poltronieri, Marco Dondarini ed Andrea Vasumi.

 

A seguire si balla nelle due piste, all'aperto!

IL LOCALE

Immerso nel verde sorge il Ca' de Mandorli, con un Nuovissimo Ristorante nella veranda estiva e gli interni e arredi rinnovati per la prossima Stagione Invernale! All'esterno si sviluppa su due piste e due bar-corner, diversi gazebo, tavolini e sedie e all'interno con il bar, il ristorante e la nuova pista al piano di sopra!
Per ulteriori info o per prenotare un tavolo a cena contattaci pure.

E buon weekend al Cade dallo Staff EnjoyToz.

COME FUNZIONA UNA SERATA AL CADE

Per chi non ci fosse mai stato, dalle 20:00 partono le cene a menù tradizionale alla carta (possibilità di menù fissi dai 20 ai 30 € per gruppi numerosi), a seguire ci potrà essere uno spettacolo come una Cover Band, un comico, più artisti, e nel fine settiamana, verso le 23:30 - 24:00 si balla!
l'ingresso è rigorosamente librero!

DOVE SIAMO

Via Idice 24 - San Lazzaro di Savena Bologna

COME ARRIVARE AL LOCALE

Da Bologna percorrere via Emilia Levante in direzione San Lazzaro di Savena. Attraversare San Lazzaro seguendo le indicazioni per Idice. Alla seconda rotonda sulla via Emilia svoltare a destra in direzione Castel de Britti e proseguire per circa un chilometro.

Info & prenotazioni:
+39 330 258663
+39 335 6033075
info@enjoytoz.it

Richiedi informazioni

Sesso

(Leggi)
Campi obbligatori
 

Altre serate al Cade

Nessun evento.

Spettacoli in programma

Nessun evento.

Cà de Mandorli


Rimani aggiornato

Iscriviti
alla newsletter

Nessun evento.
Nessun evento.
facebookfans