sabato 16 giugno 2012

Sergio Sgrilli - Cabaret a Ca' de Mandorli

Immagine per Sergio Sgrilli - Cabaret a Ca' de Mandorli
  • Sabato Cabaret
  • il locale
  • Come funziona al Cade
  • Dove Siamo

SABATO 16.06 – CABARET - con BAZ


SABATO 16 GIUGNO si apre il sipario della comicità a Ca' de Mandorli... tutti i sabati saliranno sul palco del Cade, dopo la cena i migliori comici d'Italia! Molti dei quali protagonisti delle serate di Zelig o Colorado in TV, o di Zelig Lab, Zelig off.. ne vedrete delle belle!!

NEL POMERIGGIO SIMPOSIO AFRO sempre all'interno del tema "il viaggio" con la Mediateca (dalla mattina fino al tardo pomeriggio esibizione di danza africana con scuole provenienti da tutta la regione), giornata che dedicata ad ACTIONAID.

LA SERA si parte con la cena tradizionale in prima serata nella bellissima veranda estiva

e poi spettacolo di cabaret comico per staccare dalla routine quotidiana e ridere, con spensieratezza!

 

Esibizione divertentissima di cabaret e musica di Sergio Sgrilli!


BIOGRAFIA DI SERGIO SGRILLI

Classe '68, nasce e cresce in riva al mare della Maremma Toscana. Poca voglia di studiare sui libri e troppa di imparare dalla Vita, si consacra autodidatta per necessità e, giovanissimo, sale sul palco con un sogno: la musica. Vive appieno il movimento del '68… ma in realtà è l'82 ed è proprio questo anacronismo che lo segnerà per sempre. Suona e fa di tutto, suona di sera perchè di giorno lavora. Lavora e fa di tutto, per mangiare e suonare la sera. Nel '90 sposa a tempo pieno la sfera artistica creativa e, "chitarra e sacco a pelo", gira per anni tra località turistiche italiane e un po' di mondo. Musica, sub, moto, mare, cibo, neve, fango, sesso, birra e cose inenarrabili, sono le passioni che creano incontri e interazioni con gli altri, che ne modificano l'animo.

I viaggi, i traslochi, il vivere e lavorare in giro fanno il resto.

Nel '96 si ferma a Milano dove inizia a colmare le varie lacune tecniche con stage e corsi mirati. Da lì a poco l'incontro e l'integrazione nella realtà cabaret del locale Zelig.

Schivo e distante dallo showbiz, si vanta di essere l'unico comico della sua generazione a non aver scritto un libro.

Resisterà? Difficile rinchiuderlo in una definizione e se, inevitabilmente, il lato comico troneggia per popolarità sugli altri, è impossibile capire Sergio senza tener conto dello Sgrilli musicista, cantante, attore, regista, interprete, autore, improvvisatore, essere pensante.

Polemico e anarchico, ama la semplicità in tutti i diversi piani di lettura che la possono comporre.

Da sempre punta tutto sul rapporto con il pubblico, sull'approccio live. In una parola: VITA!
Alla domanda "Chi è Sergio Sgrilli?" lui risponde: "Una mente pensante".

IL LOCALE

Immerso nel verde sorge il Ca' de Mandorli, con un Nuovissimo Ristorante nella veranda estiva e gli interni e arredi rinnovati per la prossima Stagione Invernale! All'esterno si sviluppa su due piste e due bar-corner, diversi gazebo, tavolini e sedie e all'interno con il bar, il ristorante e la nuova pista al piano di sopra!
Per ulteriori info o per prenotare un tavolo a cena contattaci pure.

E buon weekend al Cade dallo Staff EnjoyToz.

COME FUNZIONA UNA SERATA AL CADE

Per chi non ci fosse mai stato, dalle 20:00 partono le cene a menù tradizionale alla carta (possibilità di menù fissi dai 20 ai 30 € per gruppi numerosi), a seguire ci potrà essere uno spettacolo come una Cover Band, un comico, più artisti, e nel fine settiamana, verso le 23:30 - 24:00 si balla!
l'ingresso è rigorosamente librero!

DOVE SIAMO

Via Idice 24 - San Lazzaro di Savena Bologna

COME ARRIVARE AL LOCALE

Da Bologna percorrere via Emilia Levante in direzione San Lazzaro di Savena. Attraversare San Lazzaro seguendo le indicazioni per Idice. Alla seconda rotonda sulla via Emilia svoltare a destra in direzione Castel de Britti e proseguire per circa un chilometro.

Info & prenotazioni:
+39 330 258663
+39 335 6033075
info@enjoytoz.it

Richiedi informazioni

Sesso

(Leggi)
Campi obbligatori
 

Altre serate al Cade

Nessun evento.

Spettacoli in programma

Nessun evento.

Cà de Mandorli


Rimani aggiornato

Iscriviti
alla newsletter

Nessun evento.
Nessun evento.
facebookfans