venerdì 6 luglio 2012

Pulp Dog live - Ca' de Mandorli

Immagine per Pulp Dog live - Ca' de Mandorli

  • Venerdì 06.07
  • il locale
  • Come funziona al Cade
  • Dove Siamo

VENERDI' 6 LUGLIO - ESTATE 2012

Cena tradizionale nella splendida veranda estiva e a seguire...

si esibiranno dal vivo i Pulp Dog (colonne sonore dei film di Tarantino e altro).

PULP DOG Biografia:
I Pulp Dogs nascono dall’idea dei chitarristi Vincenzo Pastano e Antonello D’Urso di riproporre i motivi “pulp” più conosciuti tratti dalle colonne sonore dei film di Q. Tarantino.
Ispirati dall’uso che il regista fa della musica nei suoi film, i Pulp Dogs hanno iniziato il loro percorso musicale con la composizione di brani inediti che li ha portati a incidere il loro primo cd dal titolo “Song of Jealousy”.
I brani del CD riflettono la natura dei Pulp Dogs, amanti sia delle contaminazioni del passato, soprattutto la musica americana degli anni ‘50 e ‘60 fino alle atmosfere rock psichedeliche e blues degli anni ‘70, sia del rock-surf più moderno.
Il cd vanta la partecipazione straordinaria del Maestro del Canzoniere Popolare Grottagliese Salvatore Abatematteo e di Mauro Patelli, chitarrista storico di Luca Carboni.
Il mastering finale è stato eseguito da Marc Urselli (vincitore di tre Grammy Awards) all’East Sound Studio di New York. Ascoltando il loro Cd, il famosissimo bluesman Elliott Murphy sceglie i Pulp Dogs come band d’apertura per la sua data del tour in Italia al Kanaka Caffè di Reggio Emilia. Da li in poi è stata una lunga escalation di eventi importanti fino a quando la band ha ampliato la sua line-up per l'occasione per diventare i Pulp Dogs Orkestra formata da 10 elementi.
Nel dicembre 2009 registrano il loro secondo album, “Lu Cunnannatu”, una parentesi di musica tradizional popolare, che raccoglie nove tracce cantate in dialetto jonico-salentino e ripropone la collaborazione del Maestro S. Abatematteo. L’album è completamente riarrangiato nello stile che da sempre caratterizza la band.
Dal vivo i Pulp Dogs sono una band coinvolgente, irresistibile: oltre ai brani tratti dal loro Cd, il repertorio spazia dai brani più conosciuti di Tom Waits, brani della tradizione cubana, Renato Carosone, Ray Charles, i Doors, fino ai rock’n’roll più scatenati.

I Pulp Dogs sono:
Antonello D'Urso (chitarre e cori)
Tony Farina (voce e armonica)
Fabrizio Luca (percussioni e rumoristica)
Marco Romagnoli (basso e contrabbasso)
Marco Gualandra (batteria)


Poi si balla all'aperto, musica house / commerciale nella pista principale con Dj Devil (musica commerciale / house) e dj Moreno Spirogi (musica rock 'n' roll / remember) nella pista parco.

 

Il venerdì sarà la serata della musica dal vivo al Cade: prima del djset si esibirà una cover band diversa ogni venerdì sera...

Stay tuned!


PROGRAMMA di venerdì 6.07:
- Cena tradizionale, menù alla carta
- Musica live PULP DOG
- Musica su 2 piste all'aperto, musica commerciale / house e rock 'n' roll / remember

Ingresso libero per tutta la sera..

Sconti e bazze per gruppi numerosi a cena o per chi festeggia il compleanno, prenotando con Enjoytoz, contattateci!

IL LOCALE

Immerso nel verde sorge il Ca' de Mandorli, con il Ristorante nella veranda estiva!

All'esterno si sviluppa su due piste e due bar-corner

, diversi gazebo, tavolini e sedie e all'interno con la sala - bar al piano terra (ristorante con tavoli che non rimangono per tutta la sera), la sala cena (ex stalla) con i tavoli che rimangono da appoggio per tutta la sera, la zona bar / pub al primo piano (con tavolini in stile pub che rimangono disponibili tutta la sera, la zona "balotta" (tavolone da 15 persone con zona riservata per tutta la sera) e la sala delle feste, dove si balla.

Per ulteriori info o per prenotare un tavolo a cena contattaci pure.

E buon weekend al Cade dallo Staff EnjoyToz.

COME FUNZIONA UNA SERATA AL CADE

Per chi non ci fosse mai stato, dalle 20:00 partono le cene a menù tradizionale alla carta (possibilità di menù fisso dai 20 ai 30 € per gruppi numerosi), a seguire ci potrà essere uno spettacolo come una Cover Band, un comico, il Quiz "Il Cervellone" e verso le 23:30 - 24:00 si balla!
l'ingresso è rigorosamente librero!

DOVE SIAMO

Via Idice 24 - San Lazzaro di Savena Bologna

COME ARRIVARE AL LOCALE

Da Bologna percorrere via Emilia Levante in direzione San Lazzaro di Savena. Attraversare San Lazzaro seguendo le indicazioni per Idice. Alla seconda rotonda sulla via Emilia svoltare a destra in direzione Castel de Britti e proseguire per circa un chilometro.

Info & prenotazioni:
+39 330 258663
+39 335 6033075
info@enjoytoz.it

Richiedi informazioni

Sesso

(Leggi)
Campi obbligatori
 

Gallery Sabato Ca' de Mandorli

Eventi a Ca' de Mandorli

Nessun evento.

Cà de Mandorli