sabato 14 aprile 2018

Cena al Buio @ Tenuta il Ciocco - La cena con esperienza sensoriale ogni mese a Bologna

Immagine per Cena al Buio @ Tenuta il Ciocco - La cena con esperienza sensoriale ogni mese a Bologna

Cena al Buio a Bologna - sabato 14 aprile 2018

Serata a tema sensoriale a Bologna


Un'esperienza al confine della propria "zona comfort": pochi minuti di ambientamento e poi l'opportunità di sperimentare qualcosa di inedito e del tutto particolare.

Accompagnati in questo speciale percorso dai camerieri non vedenti di U.I.C.I. BO
, potrete vivere un'esperienza davvero unica, durante la Cena al Buio a Bologna, che vi farà scoprire in modo sorprendente le vostre capacità di adattamento e la risposta dei vostri sensi.

Infatti, essere privati della vista, anche semplicemente per un paio d'ore, metterà in moto in maniera del tutto particolare gli altri 4 sensi, solitamente utilizzati senza l'attenzione consapevole richiesta.
Questo vi farà vivere una nuova esperienza, più completa e del tutto speciale.

La cena al buio a Bologna si tiene ogni mese alla Tenuta il Ciocco in collaborazione con EnjoyToz.it e con l'associazione UICI Bologna, che mette a disposizione camerieri non vedenti.
La sala in cui si svolgerà la Cena al Buio sarà un ambiente totalmente isolato a livello visivo dal resto della struttura, e assolutamente e completamente oscurato.

Verrete accolti e fatti accomodare in una prima stanza in cui vi verranno date le indicazioni e istruzioni del caso, poi sarete accompagnati dai camerieri nella sala dove è prevista la cena, il tutto in totale oscurità.
Qualche minuto per ambientarsi e poi sarà, per tutti i presenti, l'opportunità di sperimentare in maniera consapevole e divertente, come si vive senza il senso più condizionante che abbiamo: la vista.

Infatti, una volta vinta l'empasse iniziale (i primi 2-3 minuti da superare per poi farci l'abitudine) avremo modo di uscire dalla nostra zona comfort, che con questa esperienza si estenderà maggiormente.

Chi vivrà la serata con leggerezza e senza il giudizio, ma ponendo l'attenzione sulla DIVERSITA' e non sul disagio, si porterà a casa un valore aggiunto incredibile.

Vi aspettiamo, ricordandovi di prenotare perchè i posti sono limitati.

Le regole sono poche e semplici:
-
venire col telefono completamente spento, non silenziato, in quanto la luce del display disturberebbe l'esperienza totalmente oscura;
- rispettare il resto dei commensali parlando a tono di voce moderato;
- ascoltare le indicazioni del nostro personal coach che ci guiderà durante le portate.


Info & Prenotazioni
+39 335 6033075
manolo@enjoytoz.it


> PROGRAMMA E LOCATION DELL'EVENTO

Orario:
h.21

Menù:
Verrà proposta una cena completa, che non possiamo svelare perché parte dell'esperienza. Per facilitare la gestione del servizio, segnalateci intolleranze, allergie e problematiche eventuali per consentire alla cucina le variazioni del caso.

Luogo:
La serata si terrà alla Tenuta il Ciocco, associazione e club con due bellissime sale per eventi e una cucina interna attiva tutta la stagione, situata a Ca' de Fabbri, in via Mino 2/2 a di 10 minuti dall'uscita 7bis della tangenziale  => mappa
Scopri di più sul locale => link pagina struttura
 
Prezzo: 35 €
La quota è scontata e riservata ai soci della Tenuta. Il tesseramento è gratuito e ci si può associare prima dell'evento, vi invieremo le info al momento della prenotazione se non siete già iscritti. Per chi invece decidesse di non volersi iscrivere al club della Tenuta il Ciocco, il costo sarà di € 3,00 extra.
La prenotazione è obbligatoria.




Info & Prenotazioni:
+39 335 6033075
manolo@enjoytoz.it

Richiedi informazioni

Sesso

(Leggi)
Campi obbligatori
 

Le Prossime cene a tema e spettacoli

Nessun evento.

Tenuta il Ciocco - Fotogallery


Rimani aggiornato

Iscriviti
alla newsletter

Nessun evento.
Nessun evento.
facebookfans