Saturday, October 26, 2019

Cena con delitto - "Astenersi Perditempo" @ Ciocco

Immagine per Cena con delitto - "Astenersi Perditempo" @ Ciocco

CENA CON DELITTO A BOLOGNA

Cena Spettacolo-Gioco @ Villa Tenuta il Ciocco


 Riuscirete a scoprire il colpevole?


Prosegue alla grande la stagione con CENA CON DELITTO, sempre di sabato sera e sempre alla TENUTA IL CIOCCO.
Scopri la trama e i dettagli della serata...oppure scorri fino alla fine della pagina per vedere gli appuntamenti successivi nel calendario completo (in basso).


TRAMA: ASTENERSI PERDITEMPO

Vi è mai capitato di soffermarvi a leggere i messaggi osceni scritti sui muri dei bagni delle aree di servizio? A Giacomo Petrolini, Michele Terenzi, Armando Traversi e Vera Garelli è capitato non solo di leggerli, ma anche di comporre il numero di telefono e prendere appuntamento con l'altro capo del filo, ignari del fatto che l'autore del messaggio altri non era che "il mostro degli autogrill", un pericoloso serial killer, che usa proprio questo metodo per attirare le sue vittime.
I nostri quattro sopravvivono… mentre il killer segue il suo rituale e uccide il primo che si presenta all'appuntamento: Alessandro La Messa.
Tutto regolare, dunque, ma l'ispettore Lorenzoni, che si occupa del caso, è convinto che il killer sia ancora sul posto.
Basterà qualche indagine per arrivare alla soluzione del caso… questa volta il killer si è tradito!

CENA CON DELITTO: COME FUNZIONA

La cena con delitto è uno spettacolo-gioco in cui 5 attori, di cui un ispettore e 4 indiziati, fanno emergere prove e tracce legate ad un delitto appena avvenuto, tra una portata e l'altra, attraverso dialoghi e materiali.
Il pubblico è diviso in tavoli da 8/10 persone, di quelli tondi da cerimonia: vengono comunque fornite più "schede solutore", e ciascun piccolo gruppo (anche di 2-4 persone) può dare la propria soluzione e ricostruzione dei fatti.
Chi risolve il caso nel minor tempo possibile vince un BUONO x 2 persone valido per una cena omaggio per gli appuntamenti successivi.


LUOGO E PREZZO

La serata si svolgerà alla Tenuta il Ciocco in via Mino 2/2 a Ca de Fabbri (Bologna).
La struttura si trova a 15 minuti dalle uscite 6 e 7 della tangenziale di Bologna ed è molto facile da raggiungere.
Il Ciocco è un club associativo che propone eventi ai propri soci, in collaborazione con noi di EnjoyToz.
Il tesseramento è gratuito e consente di usufruire di vantaggi e sconti per tutti gli eventi e le attività della Tenuta.

Il prezzo della serata è di 35,00 €, che includono una cena a menù completo (benvenuto, primo piatto, secondo con contorno, dolce, acqua, vino e caffé). 
La quota indicata è quella scontata per i soci, ed è possibile associarsi online al momento della prenotazione o anche in serata, GRATUITAMENTE, mentre per chi non volesse associarsi il costo sarà di 3 € in più.

Il vino è incluso nella misura di una bottiglia ogni 4 persone.
Per facilitare la gestione del serviziosegnalateci intolleranze, allergie e problematiche eventuali per consentire alla cucina le variazioni del caso.

ORARI E SVOLGIMENTO

Apertura: 20.45
Inizio Spettacolo: 21.15
Il Menù sarà disponibile qualche giorno prima dell'evento: è sempre possibile richiedere variazioni per intolleranze o nel caso siate vegetariani.


CALENDARIO FINE 2019

12.10 - "Facoltà di Uccidere"
19.10 - "L'Erba del Vicino" - vers. Processo
26.10 - "Astenersi Perditempo"
9.11 - "Deputato alla Morte"
16.11 - "Silenzio di Tomba" - vers. Processo
23.11 - "Stupefatto"
7.12 - "Furto Faraonico"
14.12 - "L'Erba del Vicino" - vers. Processo
21.12 - "Contratto di Morte"



Info & Prenotazioni
+39 335 6033075
delitto@enjoytoz.it


info & prenotazioni
+39 335 6033075
delitto@enjoytoz.it

Richiedi informazioni

Sesso

(Leggi)
Campi obbligatori