giovedì 19 luglio 2012

Cena con delitto - Il Mestiere più Antico @ Ca' De Mandorli

Immagine per Cena con delitto - Il Mestiere più Antico @ Ca' De Mandorli
  • Cena con delitto
  • Clicca qui per conoscere la trama del delitto
Ecco il nuovo appuntamento estivo della grandissima Cena con Delitto! Riuscirete a scoprire il colpevole?

COME FUNZIONA
La cena con delitto è uno spettacolo-gioco in cui 5 attori, di cui un ispettore e 4 indiziati inscenano dialoghi, fanno emergere prove e tracce legate ad un delitto appena avvenuto tra una portata e l'altra.
La cucina è tipica - tradizionale emiliana, l'orario di inizio è le 21:00, mentre la serata solitamente termina entro la mezzanotte con la premiazione della squadra che più si è avvicinata alla soluzione del caso.

PREZZI E SERVIZI

Cena e spettacolo a soli 32,00 €, nella splendida veranda estiva di Ca' de Mandorli, in mezzo al verde del parco che circonda il locale.
Il menù della cena è ricco e completo (antipasto a base di bocconcini di crescentine, affettati misti, formaggi, sottaceti, primo piatto, secondo con contorno, dolce, acqua, vino illimitato sfuso direttamente dalla botte e caffé)
(il menu definitivo sarà disponibile circa una settimana prima dell'evento)


LUOGO DEL DELITTO

Il delitto si svolgerà giovedì 19 luglio presso il Ristorante CA DE MANDORLI in Via Idice, 24 - 40068 San Lazzaro di Savena (BO)

PRENOTAZIONI

Compila il form con i tuoi dati qui a fianco e prenota subito i tuoi posti!
Oppure contattaci al 392.0320815 - delitto@enjoytoz.it

TRAMA DEL DELITTO

Dopo una lite col padre, Jessica decide di andar via di casa e si ritrova a prostituirsi per il proprietario di un ristorante che offre "qualche servizio in più". Nonostante le insistenze del fratello, sembra proprio che sia decisa a continuare per la sua strada, ma… una sera viene trovata morta sul retro del locale.

L'ispettore concentra i suoi sospetti su 4 persone: Glauco, il proprietario del ristorante, Vanessa, l'unica "collega" della vittima, Paolo, cliente fisso di Jessica, e don Lorenzo, fratello della donna. Ancora un'indagine complicata per l'ispettore, ma alla fine, come sempre, la verità verrà a galla!



Info & prenotazioni:
+39 330 258663
+39 335 6033075
info@enjoytoz.it

Richiedi informazioni

Sesso

(Leggi)
Campi obbligatori
 

La cena con delitto