Monday, December 31, 2018

Capodanno con Delitto e Processo al Delitto 2019 a Bologna - Prenotazioni: 335 6033075

Immagine per Capodanno con Delitto e Processo al Delitto 2019 a Bologna - Prenotazioni: 335 6033075

CENONE CON DELITTO e PROCESSO AL DELITTO A BOLOGNA - CAPODANNO 2019

Lunedì 31 DICEMBRE 2018 doppio appuntamento a tema coi delitti di Fine anno!

NONO ANNO DI CAPODANNI CON DELITTO - DAL 2011 al 2019

Dopo il grande successo degli 8 anni passati, riproponiamo un evento straordinario a Capodanno!
ANZI SARANNO DUE!

Se cerchi un modo per festeggiare la notte di San Silvestro diversamente dal solito, se cerchi un cenone con intrattenimento, semmai un gioco divertente e uno spettacolo coinvolgente...allora questa proposta è perfetta!
Un capodanno con delitto / processo è la sfida adatta ad un pubblico di tutte le età, per una serata speciale e mai banale!

Quest'anno avremo 2 appuntamenti:
- il classico Capodanno con Delitto, l'inossidabile proposta di fine anno;
- il nuovissimo Capodanno a Processo, col Processo al Delitto, il nostro format nuovissimo di questo 2018.

Due storie, due casi da risolvere o dibattere, un unico comune denominatore: qualità degli spettacoli con tanto divertimento per un cenone alternativo!
Il Nuovo Capodanno con Delitto si terrà alla Tenuta Rizzola a Calderara, mentre la nostra "Casa degli Eventi" (La Tenuta il Ciocco a Ca de Fabbri), che ha ospitato gli ultimi due Capodanni, ci vedrà in scena col Processo di Capodanno, una nuova e imperdibile versione dei delitti :)

Scarica i PDF con le nostre proposte:
=> CAPODANNO DELITTO - link PDF
=> CAPODANNO A PROCESSO - link PDF
 
I casi di omicidio, caratterizzati dalla presenza di personaggi bizzarri, gag, intrighi e colpi di scena, andranno man mano a chiarire agli occhi del pubblico il colpevole, la dinamica e il movente dell'omicidio appena avvenuto.
Ogni spettatore avrà anche la possibilità di interrogare i sospetti e, assieme a dialoghi e materiali forniti, questo fornirà tutti gli elementi per poter tentare la soluzione, compilando le apposite schede, consegnate nella fase finale dello spettacolo.

Il Delitto avrà la struttura classica, con un ispettore e i diversi indiziati, mentre il Processo ci farà vivere un vero e proprio dibattimento, con Giudice, avvocati, testimoni e periti davvero da non perdere!

Il menù sarà servito e completo: antipasto, due primi, un secondo piatto con contorno, dolce, bevande e brindisi inclusi nel prezzo complessivo.

Tutte le serate saranno gestite in "prevendita", con pagamento anticipato delle quote di cena e spettacolo, tramite bonifico, oppure in contanti presso i nostri uffici o il locale.

Per info e prenotazioni: 335 6033075 - delitto@enjoytoz.it


Come funziona la cena con delitto


Il Cenone con Delitto che vi proponiamo a Capodanno è uno spettacolo-gioco in cui un gruppo di attori, di cui un ispettore e diversi indiziati inscenano la trama di un giallo da risolvere, attraverso dialoghi, facci a faccia (non mancheranno anche momenti divertenti e improvvisazione, interazione con il pubblico) fanno emergere prove e tracce legate ad un delitto appena avvenuto tra una portata e l'altra.
L'ispettore arriverà alla soluzione del caso. E voi?!? Riuscirete a indovinare il colpevole, i dettagli del misfatto, il movente o gli eventuali complici??? Metti alla prova la tua sagacia, intuito e spirito da vero detective in una serata divertente... un capodanno diverso dal solito... tinto di giallo!



Come funziona il Processo al delitto


Il Processo al Delitto che vi proponiamo a Capodanno è uno spettacolo-gioco in cui un gruppo di attori, tra cui un Giudice e due Avvocati di parte, si danno battaglia interrogando 2 testimoni chiave, 2 periti bizzarri ma competentissimi. Il tutto interagendo con il pubblico in maniera molto importante: sarete infatti voi, col vostro contributo ad arricchire e guidare le linee difensive e d'accusa delle parti e a determinare l'esito del processo!
Una versione molto più interattiva, divertente e particolare del classicissimo Capodanno con Delitto.


Prenotazioni e Pagamento

Per riservare i propri posti alla Cena di Capodanno con Delitto o al Processo al Delitto, vi basterà contattarci telefonicamente ai numeri: 335 6033075 oppure inviando mail a delitto@enjoytoz.it .
Alla prenotazione dovrà seguire il pagamento delle quote, in forma di prevendita, quindi prima della serata stessa.
Lo si potrà fare mediante bonifico sul conto corrente o in contanti presso i nostri uffici o in struttura.
All’atto della prenotazione si riceveranno tutte le istruzioni del caso.

Contattaci per le prenotazioni e per le prevendite!!
Info e prenotazioni: +39 335 6033075 - delitto@enjoytoz.it
info & prenotazioni
+39 335 6033075
delitto@enjoytoz.it

Richiedi informazioni

Sesso

(Leggi)
Campi obbligatori
 

Rimani aggiornato

Iscriviti
alla newsletter

Nessun evento.
Nessun evento.
facebookfans