sabato 3 dicembre 2016

Cena con delitto - "Né arte né parte" @ Ciocco

Immagine per Cena con delitto - "Né arte né parte" @ Ciocco
CENA CON DELITTO - SABATO 3 DICEMBRE @ Villa Tenuta il Ciocco
Riuscirete a scoprire il colpevole?


Secondo appuntamento della stagione 2016/17 con CENA CON DELITTO, sempre di sabato sera e sempre alla TENUTA IL CIOCCO.
Scopri la trama e i dettagli della serata...oppure scorri fino alla fine della pagina per vedere gli appuntamenti successivi nel calendario completo (in basso).


TRAMA: NE' ARTE NE' PARTE

Carlo Balboni
, regista di successo, è in città per girare il trailer della nuova serie tv “Passione&Potere”, e per prendere tutti i contatti del caso.
Lo accompagnano il fidato e remissivo aiuto regista Simone Antonelli, il tronfio attore protagonista Rodolfo Sinni e le due attrici Sandra Giusti e Leila Tommasi.
In realtà, solo una delle due attrici verrà scelta per interpretare il ruolo della protagonista femminile della serie, e Balboni proprio questa sera scioglierà la sua riserva, dopo aver girato e visionato qualche scena di prova per aiutarlo nella decisione.
Purtroppo Sandra, individuata per interpretare il ruolo, non arriverà mai alla cena, perchè viene trovata morta, strangolata, nella stanza dell'hotel in cui tutto il cast alloggia.

Lorenzoni dovrà quindi sciogliere questo mistero, aggirandosi tra i tradimenti, le dicerie, i segreti e le bugie del patinato mondo della televisione


Come funziona
: la cena con delitto è uno spettacolo-gioco in cui 5 attori, di cui un ispettore e 4 indiziati inscenano dialoghi, fanno emergere prove e tracce legate ad un delitto appena avvenuto tra una portata e l'altra, attraverso dialoghi e materiali.
Il prezzo della serata è di 30,00 €, che includono una cena a menu completo (crostino misto di benvenuto, primo piatto, secondo con contorno, dolce, acqua, vino e caffé).
Il vino è incluso nella misura di una bottiglia ogni 4 persone.

E' sempre possibile richiedere una variazione del menù per intolleranze o nel caso siate vegetariani e vegani.
(il menu definitivo sarà disponibile circa una settimana prima dell'evento)


LUOGO E ORA DEL DELITTO

La serata si svolgerà alla Tenuta il Ciocco, in via Mino 2/2 a Ca de Fabbri (Bologna).
La struttura si trova a 15 minuti dalle uscite 6 e 7 della tangenziale di Bologna ed è molto facile da raggiungere.
L'inizio della cena è previsto per le h.21.15, con apertura ed accesso al ristorante dalle h.20.45 e la serata solitamente termina entro la mezzanotte con la premiazione della squadra o persona che più si è avvicinata alla soluzione del caso o lo ha risolto nel minor tempo possibile.


Info & Prenotazioni
+39 335 6033075
delitto@enjoytoz.it


info & prenotazioni
+39 335 6033075
delitto@enjoytoz.it

Richiedi informazioni

Sesso

(Leggi)
Campi obbligatori
 

Le prossime Cene con Delitto

Nessun evento.