venerdì 7 marzo 2014

Cena Sensoriale al Krisstal

Immagine per Cena Sensoriale al Krisstal

  • Venerdì Cena Sensoriale
  • Menù
  • Krisstal
  • Dove Siamo

VENERDI' 7 MARZO - CENA SENSORIALE al KRISSTAL in piazza Liber Paradisus, 1 - BO

Invito alle ore 21:00 per una cena in cui ogni portata è dedicata a un senso specifico, per poter gustare pienamente VISTA/UDITO   “Non vedo-Non sento”
Dopo essersi fatto dare una parola dal pubblico, uno degli attori improvviserà un monologo. Gli altri due assisteranno alla sua performance, ma in modo incompleto: uno di essi verrà infatti bendato e potrà solo sentire, all'altro invece verrà sparata nelle orecchie della musica assordante, così che possa soltanto vedere. Al termine del monologo, i due attori dovranno improvvisare una breve scena sfruttando ognuno le informazioni a propria disposizione.

GUSTO  “Papille impazzite”
Gli attori dovranno recitare una scena strappalacrime credibile cercando di non uscire mai dal personaggio e di non far ridere il pubblico. Ogni qual volta uno degli astanti riderà, l'attore che ha pronunciato la battuta “incriminata” dovrà ingerire un bocconcino a scelta tra quelli preparati su un vassoio preparato appositamente per metterli in difficoltà (cibi piccantissimi, dalla difficile masticazione etc.) e proseguire nella scena come se niente fosse.

OLFATTO  “La ricetta”
Due attori di dispongono in scena uno dietro l'altro. Quello davanti reciterà con voce e mimica, ma le sue braccia verranno interpretate da colui che sta alle sue spalle. In questo modo del tutto particolare, i due si cimenteranno nella preparazione di un piatto suggerito loro dal pubblico.

TATTO   “Crisi di identità”
Ogni qual volta uno degli attori toccherà in scena uno degli altri, gli ruberà il personaggio. La scena continuerà a ruoli invertiti fino a quando, per qualche ragione, i due non si toccheranno di nuovo.

Info e prenotazioni: 335.6033075 - toz@enjoytoz.it

MENU DELLA SERATA:
1) Antipasto:
voulevant con Philadelpia  ,pomodoro e rucola
caponata di verdure
riso venere con gamberetti.
2) Primo:
Riminesi con sugo di cipolla, pecorino e aceto balsamico
3) Secondo:
Spiedone rustico (pollo pancetta salsiccia e peperone)
con contorno di patate fritte contry e verdure miste grigliate.
4) Dolce: Croccantino.

KRISSTAL

Krisstal.. un locale fuori dal comune!

Nella nuova sede del Comune, in via Fioravanti a due passi dall'incrocio con via Carracci, si trova il Krisstal, locale raffinato in cui potrete godervi un gustoso aperitivo trascorrendo momenti di relax chiacchierando con gli amici.

Al primo piano potrete cenare nell'ampio ed elegante ristorante immerso nelle cascate di Swarovski che danno un tocco di raffinatezza.

Il locale può ospitare fino a 200 persone ed è dotato di 4 megaschermi: ideale quindi per organizzare eventi speciali o guardare le partite assieme agli amici. 

COME ARRIVARE
Il Krisstal si trova nella sede del nuovo comune di Bologna. Piazza Liber Paradisius, 1 (Bologna).


Info & prenotazioni:
+39 330 258663
+39 335 6033075
info@enjoytoz.it

Richiedi informazioni

Sesso

(Leggi)
Campi obbligatori
 

Cosa può organizzare per te Enjoytoz

Gallery Krisstal