venerdì 28 ottobre 2011

Venerdì sera 28 Ottobre Numa - Stagione 2011/2012

Immagine per Venerdì sera 28 Ottobre Numa - Stagione 2011/2012

  • Venerdì 28.10 al Numa
  • Il locale
  • il ristorante
  • Cena e dopocena: come funziona
  • Dove Siamo

VENERDI' 28.10 - NUMA

Welcome Friday Big Bang presents
DOUBLE FACE

La serata avrà inizio dalle ore 21 con  la cena nell'accogliente Restaurant Cibo (su prenotazione) dove si potranno apprezzare le specialità culinarie accompagnate da musica selezionata da dj Stefano Malaisi.

In consolle, The desiner Dj Carlo Chionna & Paolo Giuliani, Dany Gattelli voice from Papeete.

Numa Restaurant & BallRoom rappresenta la vera novità del 2011: il locale sorge nell'ambiente storico del Ruvido, completamente rinnovato negli interni e nella "configurazione scenica".
Il NUMA nasce dall'idea di creare a Bologna un locale di qualità a livello di prodotto sotto tutti gli aspetti: dalla cucina, attenta, al servizio e alla selezione artistica e musicale, con dj di rilievo. in poche parole abbiamo lavorato per regalarvi il venerdì sera che avete sempre sognato...
contattaci per ulteriori informazioni, prenotazioni.. e ricorda le speciali formule per gruppi e compleanni!!
IL NUMA - NOVITA' DELLA STAGIONE 2011-12 A BOLOGNA

Disposto su due livelli, il Numa presenta al piano inferiore una prima zona con la sala centrale con pista da ballo e ampio palcoscenico ed un piccolo privè ed un'altra zona, rialzata, dedicata alle esibizioni live e alle cene.
Il secondo piano invece rimane in gran parte dedicato al ristorante, con la zona terrazza e bar ed una consolle dedicata e stile musicale specifico in modo da creare due contesti differenti all'ìnterno dello stesso locale. Il locale ha a disposizione un parcheggio con 1200 posti auto.

Le serate previste al momento sono il venerdì e il sabato sera, col locale a disposizione per affitti privati e aziendali, iniziative di organizzazione eventi ed altro.

per ulteriori info o per prenotare un tavolo a cena o dopocena, contattaci pure.
E buon weekend al Numa dallo Staff EnjoyToz.

IL RISTORANTE

Il ristorante dispone di una cucina interna di 400 metri quadrati dotata di tutte le attrezzature più moderne ed è capace di servire contemporaneamente oltre 400 pasti anche se la scelta NUMA sarà di servire un numero minore di ospiti per garantire un ancora migliore servizio ed elevare la qualità di prodotto e relazione col cliente.
Data la disposizione al secondo piano della zona ristorazione e sulla parte rialzata del primo piano, il ristorante offre la possiilità di finire di mangiare comodamente al tavolo anche se la serata è già iniziata, restando un ambiente separato e distinto dall'area disco classica.

LA FORMULA DEL VENERDI' AL NUMA

Come funziona la serata?
Si può cenare, con ingresso alle h.21.30, con musica di sottofondo e poi ballare la migliore musica house / commerciale con il djset!
La cena è a menù fisso completo di carne (30 €) o pesce (35 €), dall'antipasto al dolce, con variazioni (ovviamente) in caso di intolleranze o allergie.

L'ingresso dopo cena è dalle 23, per l'ingresso in lista contattateci; mentre è invece consigliata la prenotazione di un tavolo, con una quota a persona o per gruppo comprensiva di consumazioni servite al tavolo, come funziona in qualsiasi locale e discoteca.


per ulteriori info o per prenotare un tavolo a cena o dopocena, contattaci pure.
PROGRAMMAZIONE DEI GUEST DJ CHE SUONERANNO AL NUMA:


- ven 30.09 Stefano Gambarelli
- ven 07.10 Maurizio Gubellini
- ven 14.10 Tommy Vee
- ven 21.10 Maurizio Macrì
- ven 28.10 Carlo Chionna
- ven 02.12 Frankie P. & Ciuffo

E buon weekend al Numa dallo Staff EnjoyToz.


Numa restaurant e ballroom in via Maserati, 9 - Bologna.<br />

Visualizzazione ingrandita della mappa

per info, dubbi, prenotazioni ed altro, contatta il nostro staff..



Info & prenotazioni:
+39 330 258663
+39 335 6033075
info@enjoytoz.it

Richiedi informazioni

Sesso

(Leggi)
Campi obbligatori
 

Locali e Disco

Nessun evento.

Gallery Numa


Rimani aggiornato

Iscriviti
alla newsletter

Nessun evento.
Nessun evento.
facebookfans