domenica 15 luglio 2012

Sunset Aperitif al Singita Miracle Beach

Immagine per Sunset Aperitif al Singita Miracle Beach
  • Sunset Aperitif
  • Singita Miracle Beach
  • Attività
  • Dove siamo

SUNSET APERITIF - SINGITA MIRACLE BEACH - MARINA DI RAVENNA

 

PROGRAMMA DOMENICA 15 LUGLIO 2012

Domenica 15 Luglio

SINGITA SUNSET APERITIF

Live MICAH THE VIOLINIST & RUBEN MORAN LIVE SAX (resident Amnesia Ibiza)

DJSET UMBI

Per l’aperitivo di Domenica 15 al Singita sbarcano direttamente da Ibiza due artisti famosi in tutta Europa per le loro performance uniche e spettacolari.

Sono entrambi da alcuni anni resident della nota discoteca di Ibiza, l’Amnesia.

Micah biografia:
La passione per la musica arriva per Micah ancora prima di iniziare a parlare. Alla sola età di due anni inizia la sua relazione con il violino per poi frequentare più avanti la Suzuki Violin Studies a Tokio e più tardi la Zino Francescatti School of Music a Aix-en-Provence in Francia.
All’età di tredici anni Micah suona insieme a Liza Minelli durante il suo concerto alla Philadelphia Academy of Music. Poco dopo fu scelto dala Philadelphia Youth Orchestra come primo violino, sotto la direzione di Anthony Primavera. Allo stesso tempo Micah comincia a lavorare presso Night Club cominciando a sperimentare la fusione tra il violino e la musica elettronica.
Dopo la Laurea Micah continua ad arricchire le sue prestazioni studiando con vari musicisti tra cui Estelle Kerner e Xiao-Fu-Zhou. Inoltre Micah studia improvvisazione con Eric Nemever, autore del Jazz Improv Magazine. Nel frattempo continua a suonare nei migliori club degli Stati Uniti (Philly, New York, New Jersey, Boston, Chicago, Miami, L.A.)
Micah è il primo violinista al mondo ad essere resident sclusivo nel miglior club del 2007 e 2008: l’Amnesia di Ibiza. Inoltre è stato resident al Club B3 di Siviglia durante l’inverno del 2009 e 2010.
Micah ha collaborato con i migliori dj del mondo, incluso Mauro Picotto, Kurd Maverick, David Vendetta, Antonie Clamaran, Armin Van Buuren, Ron Carroll, Robbie Rivera, Mastiksoul, King Britt e Laurent Wolf. Nelle sue performance, Micah copre una vasta gamma di generi musicali dal classico all’hip hop, dal jazz alla world music. Ha realizzato performance per ogni tipo di House music, includendo elettro, minimal, drum & bass, techno, vocal e gospel.
Micah è uno dei più conosciuti e rispettati violinisti al mondo. Ha realizzato performance in molti paesi del mondo, tra cui Stati Uniti, Spagna, Olanda, Francia, Italia, Germania, Londra/UK, Sudamerica, Albania, Syria, Qatar, Canada, Marocco, Ucraina, Belgio, Monaco, Romania, Tunisia e molti altri.
Micah possiede una capacità d’improvvisazione unica con ogni stile di musica. Suona da solo o accompagnato da altri musicisti, uno su tutti Ruben Moran.

Ruben Moran biografia:
Ruben Moran ha alle spalle un’intensa carriera come sassofonista, arrangiatore e produttore. Lusso e classe nello stesso piatto: musicita già all’età di 8 anni, Ruben ha già suonato in America, Africa e Europa nei più prestigiosi nightclub (Amnesia, Pacha, Space, Dreamers..) accompagnato da dj come Eric Morillo, Junior Sanchez, Tom Novy, Smoking Jo, Jamie Lewis, Silicone Soul, Paul Jackson, Danny rampling, Jhon Acquaviva, Dj Chus, Sebastian Gamboa, David Penn.
Con la sua etichetta di musica house (erotic music), ha già prodotto 6 compilation; inoltre insieme al dj e produttore Randy Garcia ha creato Magic Solutions, un’innovativa formazione che produce la propria house music.
La sua carriera è una costante ricerca di nuovi sound mescolati alla musica elettronica e al suo inseparabile Sax. Se poi combiniamo il suo stile inconfondibile e la sua tecnica, il live show è esplosivo e innovativo.

Singita miracle beach celebra l’estate con i suoi SUNSET APERITIF. Tutti i week end verso sera la spiaggia viene allestita con grandi teli bianchi, tavolini balinesi, cuscini, lanterne e torce; fanno da cornice letti a baldacchino, panche asiatiche e piroghe balinesi.

 

In questo stupendo scenario esotico si celebra il rito dell’aperitivo sulla sabbia.

 

Ogni settimana il Singita propone artisti e musicisti provenienti da varie parti d’Italia e del mondo.

IL LOCALE - SINGITA MIRACLE BEACH - MARINA DI RAVENNA

 

Una struttura balneare curata nel minimo dettaglio, con gazebi, amache, bancone enorme in legno, tanti tavoli in cui fare colazione, pranzi, cene e... specialmente il famoso aperitivo del locale!

Dalle 18:30 il Singita si trasforma... vengono messi dei tappeti sulla sabbia, delle lanternine a illuminare i tavoli e i gazebi bianchi... viene allestito il ricco buffet e la consolle centrale in cui si esibiranno i dj più famosi della Riviera e ospiti di fama internazionale..

Possibilità di chiedere caraffe da un litro di moijto, caipiroska o... singita cocktail!

Musica lounge in prima serata e melodica/commerciale a seguire.

Dall’alba al tramonto, Singita ti accompagna nelle tue giornate estive e nei momenti speciali della tua vita.

Non un semplice beach club, ma un angolo di paradiso in cui il tuo addio al nubilato/celibato, matrimonio, il tuo compleanno, la tua festa aziendale diventano degli eventi unici e una semplice giornata tra mare, cocktail e musica lounge diventa un’emozione da vivere...

Il Singita nasce nel 2003 come sintesi delle esperienze dei suoi fondatori nell’ambito turistico internazionali con grande attenzione al benessere ed un forte desiderio di dar vita ad un luogo cult di aggregazione per un pubblico che cerca la comodità senza ostentazione, il servizio senza invasione.


Un nuovo concept di spiaggia che coniuga la semplice fruizione balneare fatta di sole, mare e relax con l’offerta di esperienze polisensoriali (cibo, musica, attività fisiche, profumi).

In linea con le nuove tendenze del beach entertainment italiano che hanno posizionato la spiaggia al centro del rituale collettivo d’incontro non più solo diurno, Singita oggi diventa desiderio di evasione, forti emozioni, sapori e profumi esotici, suggestioni e soprattutto le splendide e sorridenti persone che gli danno vita, dietro e fuori il bancone.

ATTIVITA'

Ogni fine settimana vengono proposte attività e spettacoli diversi.

La classica attività diurna si prolunga fino al tramonto offrendo suggestioni inimitabili. E la serata scorre lenta tra ambientazioni “etno-chic” e sonorità lounge, su cuscini e parei morbidamente illuminati da “fiaccole messicane”, candele e lanterne marocchine.

L’aperitivo al Singita, accompagnato dalla musica lounge e chill out di affermati DJ, da performance degli artisti del nuovo circo e da esibizioni di musica dal vivo è divenuto presto un appuntamento fisso per chiacchierare, rilassarsi e sorseggiare i migliori cocktails del litorale, serviti anche in maxi brocche con lunghe cannucce… una per ciascun amico per bere tutti insieme.

Dalle 18.30:
Aperitivo sulla spiaggia con Buffet sempre...fino al tramonto !!!
+ Dj Set
+ Percussion Live Exhibition
COME ARRIVARE

Il Singita Miracle Beach si trova in Viale Delle Nazioni 242/B - Arenile 26 - Marina Di Ravenna



Info & prenotazioni:
+39 330 258663
+39 335 6033075
info@enjoytoz.it

Richiedi informazioni

Sesso

(Leggi)
Campi obbligatori
 

Appuntamenti in Riviera e non solo...

Nessun evento.

Galleria Singita

Locali estivi della Riviera


Rimani aggiornato

Iscriviti
alla newsletter

Nessun evento.
Nessun evento.
facebookfans