sabato 14 luglio 2012

Sunset Aperitif al Singita Miracle Beach

Immagine per Sunset Aperitif al Singita Miracle Beach
  • Sunset Aperitif
  • Singita Miracle Beach
  • Attività
  • Dove siamo

SUNSET APERITIF - SINGITA MIRACLE BEACH - MARINA DI RAVENNA

 

PROGRAMMA SABATO 14 LUGLIO 2012

SINGITA SUNSET APERITIF
DJSET ALEX VERSO
LIVE ERFORMANCE MATTEO SCAIOLI

Per l’aperitivo di sabato 14 tornano a suonare al Singita il dj Alex Verso e il musicista Matteo Scaioli con la sua performance di percussioni e tablas indiane.
Alex Verso biografia:
Alex Verso inizia a muovere i primi passi nella musica elettronica sin da ragazzino e si lascia trasportare dall’entusiasmo degli anni ’90 per approdare poi nel suo primo club, il Kundera dove inizia a prendere confidenza con il pubblico danzante divertendosi suonando ciò che nasce dall’amore per le sonorità. Il percorso musicale è costante, fatto di fatica di ricerca di novità, la sua passione per la musica elettronica e deep house ha portato Alex ad esibirsi in molte discoteche italiane come dj resident, al Cubadust-Club presso Storkino di Milano Marittima, al Kinki-club di Bologna in occasione del trentennale affiancando mostri sacri internazionali, quali Agoria, Ricardo Villalobos, Steve Bug , Jesper Dahlback e molti altri. Alex dopo 15 anni di lavoro nelle consolle dei clubs si è costruito un suo stile musicale, fine, rigoroso e impeccabile. La volontà di esibirsi e trasmettere energia attraverso la voce della musica è sempre stata una priorità assoluta, la ricerca del divertimento una regola.

Matteo Scaioli biografia:
Nato a Ravenna nel 1968, autodidatta, inizia a suonare la batteria all’età di diciassette anni. Si avvicina poi alle percussioni, in particolare alle Tabla, suo attuale strumento, frequentando nel 1990 e nel 1991 i seminari di musica indiana organizzati a Venezia dalla fondazione Levi e tenuti dal maestro Shanka Chatterjee.
Una prima volta nel ’91 ed una seconda nel ’92, raggiunge Chatterjee in India, a Calcutta per proseguire gli studi intrapresi.
Assieme a Paolo Giaro con cui collabora dal 1994, incide Evento Suono, Dancing in the Light of full moon con la partecipazione della sitarista Krishna Bhatt e del suonatore di Sarod Depilbrasad Gosh uscito per la casa discografi¬ca Amiata Records.
Nel ’95 parte per lo Sri Lanka allo scopo di arricchire il suo set di percussioni e di avvalersi della collaborazione degli artigiani locali che a tutt’oggi è ben salda . Tra il 98 e il 99 è in tour con Teresa de Sio e spesso o re la sua fantasia tablistica negli arranggiameneti e incisioni di molti autori.
Nell’ Ottobre ’98 chiede una partecipazione al percussionista romano Maurizio Rizzuto e nasce la loro unione musicale come Percussion Voyager.

Singita miracle beach celebra l’estate con i suoi SUNSET APERITIF. Tutti i week end verso sera la spiaggia viene allestita con grandi teli bianchi, tavolini balinesi, cuscini, lanterne e torce; fanno da cornice letti a baldacchino, panche asiatiche e piroghe balinesi.

 

In questo stupendo scenario esotico si celebra il rito dell’aperitivo sulla sabbia.

 

Ogni settimana il Singita propone artisti e musicisti provenienti da varie parti d’Italia e del mondo.

IL LOCALE - SINGITA MIRACLE BEACH - MARINA DI RAVENNA

 

Una struttura balneare curata nel minimo dettaglio, con gazebi, amache, bancone enorme in legno, tanti tavoli in cui fare colazione, pranzi, cene e... specialmente il famoso aperitivo del locale!

Dalle 18:30 il Singita si trasforma... vengono messi dei tappeti sulla sabbia, delle lanternine a illuminare i tavoli e i gazebi bianchi... viene allestito il ricco buffet e la consolle centrale in cui si esibiranno i dj più famosi della Riviera e ospiti di fama internazionale..

Possibilità di chiedere caraffe da un litro di moijto, caipiroska o... singita cocktail!

Musica lounge in prima serata e melodica/commerciale a seguire.

Dall’alba al tramonto, Singita ti accompagna nelle tue giornate estive e nei momenti speciali della tua vita.

Non un semplice beach club, ma un angolo di paradiso in cui il tuo addio al nubilato/celibato, matrimonio, il tuo compleanno, la tua festa aziendale diventano degli eventi unici e una semplice giornata tra mare, cocktail e musica lounge diventa un’emozione da vivere...

Il Singita nasce nel 2003 come sintesi delle esperienze dei suoi fondatori nell’ambito turistico internazionali con grande attenzione al benessere ed un forte desiderio di dar vita ad un luogo cult di aggregazione per un pubblico che cerca la comodità senza ostentazione, il servizio senza invasione.


Un nuovo concept di spiaggia che coniuga la semplice fruizione balneare fatta di sole, mare e relax con l’offerta di esperienze polisensoriali (cibo, musica, attività fisiche, profumi).

In linea con le nuove tendenze del beach entertainment italiano che hanno posizionato la spiaggia al centro del rituale collettivo d’incontro non più solo diurno, Singita oggi diventa desiderio di evasione, forti emozioni, sapori e profumi esotici, suggestioni e soprattutto le splendide e sorridenti persone che gli danno vita, dietro e fuori il bancone.

ATTIVITA'

Ogni fine settimana vengono proposte attività e spettacoli diversi.

La classica attività diurna si prolunga fino al tramonto offrendo suggestioni inimitabili. E la serata scorre lenta tra ambientazioni “etno-chic” e sonorità lounge, su cuscini e parei morbidamente illuminati da “fiaccole messicane”, candele e lanterne marocchine.

L’aperitivo al Singita, accompagnato dalla musica lounge e chill out di affermati DJ, da performance degli artisti del nuovo circo e da esibizioni di musica dal vivo è divenuto presto un appuntamento fisso per chiacchierare, rilassarsi e sorseggiare i migliori cocktails del litorale, serviti anche in maxi brocche con lunghe cannucce… una per ciascun amico per bere tutti insieme.

Dalle 18.30:
Aperitivo sulla spiaggia con Buffet sempre...fino al tramonto !!!
+ Dj Set
+ Percussion Live Exhibition
COME ARRIVARE

Il Singita Miracle Beach si trova in Viale Delle Nazioni 242/B - Arenile 26 - Marina Di Ravenna



Info & prenotazioni:
+39 330 258663
+39 335 6033075
info@enjoytoz.it

Richiedi informazioni

Sesso

(Leggi)
Campi obbligatori
 

Galleria Singita

Locali estivi della Riviera