martedì 24 aprile 2012

Giuseppe Giacobazzi al Teatro Verdi

Immagine per Giuseppe Giacobazzi al Teatro Verdi

  • Cabaret Giacobazzi
  • Il locale
  • Altre serate
  • Dove Siamo

Martedì 24.04 - Teatro Verdi disco dinner Cesena - Cabaret Comico di Giacobazzi


Cena ore 21 e a seguire spettacolo divertente con il comico romagnolo che non ha bisogno di presentazioni.... Giuseppe Giacobazzi!

 

PROGRAMMA E PREZZI
Cena ore 20.45
Spettacolo ore 22.15
Cena+spettacolo: 55 euro

Spettacolo: 20 euro

Possibilità di assistere allo spettacolo a cena o venendo dopo cena..

BIOGRAFIA DI GIUSEPPE GIACOBAZZI

Autodefinitosi in maniera ironica "Poveta Romagnolo Vinificatore", caratterizza le sue esibizioni per l'accento tipico e un abbigliamento un po' rétro e démodé.

Giacobazzi nasce come conduttore radiofonico nel 1985 in una radio privata in cui resta in attività fino al 1992 facendo, in questo periodo, sporadiche presenze in trasmissioni in onda su emittenti private. È una colonna portante dello spettacolo "Costipanzo Show" assieme a Maurizio Pagliari, alias Duilio Pizzocchi.
Nel 2001 viene pubblicato il suo primo libro "Sburoni si nasce" di cui è l'autore. Ma il vero successo arriva nel 2005 con il debutto a Zelig Off in cui, nelle varie serate, intrattiene il pubblico con storie e poesie surreali. Tipica del suo show è la scena d'apertura in cui, tenendo in mano una cartelletta gialla, finge sia un palmare e i documenti all'interno siano i fogli elettronici.

Viene notato dagli autori di Zelig Circus che lo promuovono così in prima serata su Canale 5.

Dal 2007 al 2010 è comico a Zelig.

Nel 2008 partecipa anche a una puntata della sesta serie di Don Matteo, in cui interpreta la parte di un assassino.

Sempre nel 2008 viene pubblicato un altro suo libro: "Una vita da paura".

Nel 2009 viene pubblicato il suo terzo libro: "Quel tesoro di mio figlio".

Nel 2011 debutto cinematografico nel film Baciato dalla fortuna con Vincenzo Salemme: interpreta la parte di un vigile urbano di Parma, grande amico del protagonista. Nello stesso anno poi recita nel Cinepanettone Vacanze di Natale a Cortina.

Giacobazzi inoltre è famoso per le collaborazioni con il gruppo rock-demenziale italiano Gem Boy: infatti canta con loro le canzoni Tritanic e Luna Pork e lo si trova in alcune gag nei loro dischi Sbollata e Fiches.

IL LOCALE

 

Una cornice suggestiva, l'eleganza di un antico teatro, un unico locale per diverse soluzioni: ristorante, varietà, discobar, bar foyer, brunch, spazio azienda: scopri ogni aspetto del Teatro Verdi visitando questa pagina e contattaci per informazioni e prenotazioni.

ALTRE SERATE

...le serate del venerdì, sabato e domenica, diventano veri contenitori di Emozioni con un Nuovo Prodotto Artistico in Stile Teatro Verdi...

un Teatro dove si cena dalle ore 21.00 con la cucina espressa dello Chef Denis Ferrari, No catering, ma un intero ed affiatato Staff di cucina al vostro servizio;
un Teatro live con i gruppi musicali che ci intratterranno durante la cena dalle 22.00 alle 24.00
un Teatro che balla, e da quest'anno si balla ovunque dalle 24.00 alle 4.00.
Si balla in platea con Paolo Tombaccini e gli ospiti a rotazione la miglior musica del momento,il primo sabato con noi Kama Dj e la migliore animazione,
si balla su Palco nel privè con i Dj Fabio Comandini e Antonio Fabbri la più bella musica di sempre,
si balla nel Loggione Brasil con i F.lli Comandini il più divertente Reggaeton dei Caraibi e America Latina;
un Teatro che ........ all'orizzonte altre importanti novità per la nuova stagione alle porte, ma per ora tutto ciò che è stato svelato è una sigla: TV666 e la telecamera gira......

DOVE SIAMO

Teatro Verdi S.r.l. si trova in Via Sostegni 13/A, 47521 Cesena (FC)

Info & prenotazioni:
+39 330 258663
+39 335 6033075
info@enjoytoz.it

Richiedi informazioni

Sesso

(Leggi)
Campi obbligatori
 

Teatro Verdi