giovedì 29 marzo 2012

Paolo Migone e Rocco Gigolò @ Teatro Verdi

Immagine per Paolo Migone e Rocco Gigolò @ Teatro Verdi

  • Giovedì 29.03
  • Rocco e Migone
  • Il locale
  • Altre serate
  • Dove Siamo

Giovedì 29.03 - Teatro Verdi disco dinner Cesena - Cabaret Comico Paolo Migone e Rocco Gigolò, direttamente da Zelig!


Cena ore 21 e a seguire spettacolo divertente dei 2 grandi intrattenitori comici Paolo Migone e Rocco Gigolò!

Serata a non perdere!

Una coppia esplosiva per una serata tutta da ridere: uno dei comici più affermati e una delle rivelazioni dell'ultima stagione, un camice bianco con occhio nero e una tutina provocante.

La comicità surreale di Migone e la verve allusiva di Rocco per uno spettacolo che si preannuncia splendido!

 

PROGRAMMA E PREZZI
Cena ore 20.45
Spettacolo ore 22.15
Cena+spettacolo: 40 euro

Spettacolo: 15 euro

Possibilità di assistere allo spettacolo a cena o venendo dopo cena..

ROCCO GIGOLO' E PAOLO MIGONE

BIOGRAFIA DI PAOLO MIGONE
Paolo Migone nasce da se stesso a San Paolo del Brasile e nessuno ha mai capito perché. Nemmeno lui.
Sbagliando un aereo e inciampando una nave si ritrova a Livorno dove decide di crescere a immagine e somiglianza degli altri bambini.
Prime fidanzate, primi giri sulla macchina della mamma, primo corso di mimo dove impara a mettersi la calzamaglia. Da lì in avanti brucia tutte le tappe e – senza volerlo – anche un baretto, vicino ai Bagni Pancaldi.
Solo in virtù di un gigantesco malinteso lavora per 4 lunghi anni con la corta Anna Meacci, attrice di grido, spesso afona.
Vince dei premi che non conosce nessuno ma preferisce andare a ritirare solo quelli che non vince.
Debutta al cinema, in un kolossal italo-svedese dal titolo “Un paradiso senza biliardo”, che in Italia verrà distribuito con il titolo “Un film senza pubblico”.
Non si dà per vinto e pareggia i conti col destino allorquando nel lontano 2000 approda – come un naufrago allo stremo delle forze – sulla prestigiosa zattera di Zelig.
Dài e dài il suo stile surreale prende piede e fa battere le mani.
Il salto di qualità gli provoca una frattura scomposta alla caviglia destra, ma di questo non ne parla volentieri.
Con il successo arrivano anche macchine sportive, serpenti a sonagli e chitarre elettriche, le uniche tre cose al mondo che non lo annoiano mai veramente.
Con Marco Marzocca mette in scena una rivisitazione del Don Chiosciotte ottenendo un grande successo di critica, nel senso che lo spettacolo viene ampiamente criticato.
Avvilito e logoro, a ormai 52 anni suonati, riesce a mantenere il suo posto a Zelig solo in virtù di telefonate e regalìe varie a Gino (una macchina sportiva), Michele (un serpente a sonagli) e Giancarlo Bozzo (una chitarra elettrica).
Nel 2008 vince con l’agenzia Armando Testa il Key Award (chi????) grazie a un divertente esperimento di pubblicità interattiva e virale sul web.
Di lui spesso si dice: “ha vissuto una vita sostanzialmente inutile ma non ha fatto grandissimi danni”.
Ah, dimenticavo… tra pochi giorni volerà a Miami.
“Per lavoro, giusto?”.
No.

BIOGRAFIA DI ROCCO CIARMOLI (ROCCO GIGOLO')
Rocco Ciarmoli
, campano di nascita (è nato a Montefalcone di Val Fortore in provincia di Benevento) ma romano di adozione, muove i primi passi artistici come animatore nei villaggi turistici.
Successivamente frequenta la scuola internazionale di teatro 'Circo a Vapore' (Roma) e si specializza in commedia dell'arte frequentanto la scuola del comico diretta da Antonio Fava (Reggio Emilia).
Prosegue e perfeziona il suo percorso di formazione alla Bont's International ClownSchool di Ibiza (Spagna) diretta da Eric de Bont.
A teatro lavora con Giorgio Pressburger, Paolo Bonacelli, Anna Bonaiuto, Silvio Spaccesi, Sergio Ammirata interpretando ruoli comici e drammatici tratti da opere di Queneau, Plauto,Moliere, Ionesco, Belli, Valentin, Fayad, Henne Quin e Shakespeare (tra cui spicca Riccardo III).
Al cinema e fiction è stato diretto dai registi: Franco Diaferia, Enrico Oldoini, Lucio Pellegrini e Davide Marengo (con quest'ultimo nella terza serie di Boris)
Protagonista di vari spot pubblicitari in onda in tv: Conto Arancio, Renault Scenic, Sisal Superenalotto e Telecom 1254 (diretto da Alessandro d'Alatri).
Per un breve periodo ha lavorato per piccoli ruoli come doppiatore presso la FONOROMA!
Nel 2000 è uno dei fondatori del trio comico le Tutine con cui nel 2002 approda in tv nel programma Zelig Cabaret in onda su Italia Uno.
Con le Tutine dal 2002 al 2007 fa parte del cast fisso del programma Zelig Circus in onda su Canale 5.
Nel frattempo Le Tutine partecipano a vari programmi televisivi tra cui Striscia la Notizia, la Fabbrica del Sorriso, Guarda che Luna, Matinee, X Generation, i Caruso.
Nel 2002, 2003 e 2004 le Tutine sono ospiti nella rassegna comica FACCIA DA COMICO diretta da Serena Dandini.
Nel 2010 come monologhista partecipa al programma radiofonico OTTOVOLANTE (RADIODUE) e approda a Zelig OFF su Italia uno con il personaggio del gigolò.
E' stata una delle grandi rivelazioni dell'edizione 2011 di Zelig.

IL LOCALE

 

Una cornice suggestiva, l'eleganza di un antico teatro, un unico locale per diverse soluzioni: ristorante, varietà, discobar, bar foyer, brunch, spazio azienda: scopri ogni aspetto del Teatro Verdi visitando questa pagina e contattaci per informazioni e prenotazioni.

ALTRE SERATE

...le serate del venerdì, sabato e domenica, diventano veri contenitori di Emozioni con un Nuovo Prodotto Artistico in Stile Teatro Verdi...

un Teatro dove si cena dalle ore 21.00 con la cucina espressa dello Chef Denis Ferrari, No catering, ma un intero ed affiatato Staff di cucina al vostro servizio;
un Teatro live con i gruppi musicali che ci intratterranno durante la cena dalle 22.00 alle 24.00
un Teatro che balla, e da quest'anno si balla ovunque dalle 24.00 alle 4.00.
Si balla in platea con Paolo Tombaccini e gli ospiti a rotazione la miglior musica del momento,il primo sabato con noi Kama Dj e la migliore animazione,
si balla su Palco nel privè con i Dj Fabio Comandini e Antonio Fabbri la più bella musica di sempre,
si balla nel Loggione Brasil con i F.lli Comandini il più divertente Reggaeton dei Caraibi e America Latina;
un Teatro che ........ all'orizzonte altre importanti novità per la nuova stagione alle porte, ma per ora tutto ciò che è stato svelato è una sigla: TV666 e la telecamera gira......

DOVE SIAMO

Teatro Verdi S.r.l. si trova in Via Sostegni 13/A, 47521 Cesena (FC)

Info & prenotazioni:
+39 330 258663
+39 335 6033075
info@enjoytoz.it

Richiedi informazioni

Sesso

(Leggi)
Campi obbligatori
 

Locali e Disco

Nessun evento.

Teatro Verdi


Rimani aggiornato

Iscriviti
alla newsletter

Nessun evento.
Nessun evento.
facebookfans