CABARET A BOLOGNA - SPETTACOLI
Stagione 2016
Abbiamo deciso di offrire agli amanti del cabaret una "vetrina" coi migliori appuntamenti in città che andremo man mano ad arricchire.
Da sempre attivi nell'ambito eventi a Bologna, abbiamo organizzato o promosso diversi eventi e serate con spettacoli di cabaret: da eventi One Night coi "sempreverdi" Pizzocchi e Giacobazzi (nel 2004) all'esperienza del Laboratorio Zelig (fino al 2013) col supporto ad Agenzia Traccia, organizzatrice della rassegna in città, ad altre serate e appuntamenti settimanali in locali bolognesi, come i due anni di spettacoli al Teatrino degli Illusi o la promozione degli eventi estivi presso Ca de Mandorli.
La sezione è in aggiornamento, presto news su eventi, serate e spettacoli in programma in città.
Per ricevere informazioni tempestivamente su nuova programmazione, serate, ed altro, scriveteci una mail ad info@enjoytoz.it
L' ESPERIENZA ZELIG LAB
8 anni di Cabaret a Bologna, con
LABORATORIO ZELIG (organizzato da Agenzia Traccia)
al Teatro Tivoli, in v. Massarenti 418 (BO).
Tutti i mercoledì RISATE a crepapelle!!!
OGNI MERCOLEDI' CABARET! CON I COMICI DI ZELIG E... Cabaret esilarante in compagnia dei comici di Zelig e di nuove promesse che si metteranno in mostra per poter partecipare alle puntate televisive!
Tra gli altri coloro che hanno partecipato a puntate in TV: Maniko Sport, Rino Ceronte, Duo Idea, Marco Dondarini, Filù, Fulvio Fuina, Andrea Vasumi.
Visita la
pagina dedicata alla storica rassegna...
TEATRINO DEGLI ILLUSI - SPETTACOLI CABARET MUSICA A BOLOGNA
Il Teatrino degli Illusi è stato, tra il 2010 e il 2013, un bel progetto di cabaret e spettacoli dal vivo, ideato da Giovanni Cacioppo, noto attore comico che ha tenuto le redini della direzione artistica e da Massimiliano Princigallo, direttore tecnico del Teatrino.
A metà strada fra un luogo di ritrovo serale ed un vero e proprio teatro, quello degli Illusi è un progetto innovativo che non ha termini di paragone, almeno non nella città di Bologna. L'aria che si respira entrando nel nuovo spazio, emerso dopo una accurata ristrutturazione che è durata due anni, è quella tipica del café-chantant, un luogo dove si svolgevano piccole rappresentazioni teatrali e numeri di arte varia (operette, giochi di prestigio, balletti, canzoni ecc.) mentre il pubblico, comodamente seduto ai tavoli, poteva consumare la propria bevanda.
Lo spazio del Teatrino degli Illusi è suddiviso in due aree – il foyer con il bar e la sala teatro – il tutto soppalcato da una grande balaustra in legno che attraversa l'intera area e dal quale è possibile ammirare lo spazio del Teatrino dall'alto...
ENTRA NELLA PAGINA DEDICATA