Hobby One Cucina & Club 2016/17 - Disco Bologna Centro

Immagine per
Immagine per
Immagine per
Immagine per
Immagine per
Immagine per
Immagine per
Immagine per
Immagine per
Immagine per
Immagine per
Immagine per
Immagine per
Immagine per
Immagine per
Immagine per
Immagine per
Immagine per
Immagine per
Immagine per
Immagine per
Immagine per
Immagine per
Immagine per
Immagine per
Immagine per
Immagine per
Immagine per
Immagine per
Immagine per
Immagine per
Immagine per
Immagine per
Immagine per
Immagine per
Immagine per
Immagine per
  • Hobby One
  • Hobby One - la sua Storia
  • Dove siamo - Parcheggio

Hobby One Discoteca e Ristorante - Centro Bologna

Serate Cena e Musica Bologna Centro - Feste, Nubilati, Cebilati, Lauree e Disco


Hobby One Disco Dinner
può essere senza ombra di dubbio definito uno dei locali storici della città, localizzato in pieno centro a Bologna.
Jam, Hobby, Lobby sono i nomi passati del locale, situato negli antichi sotterranei del Palazzo dei Bentivoglio, signori della città nel secolo XV.

il locale è aperto il giovedì, venerdì sera, il sabato sera e per eventi privati ed aziendali, ed è in V. Mascarella 2/a - Bologna (zona universitaria)

- Il venerdì sera è la serata principale: BE HAPPY, musica e divertimento in centro a Bologna, a partire dalla cena.

La Serata inizia dalla cena con sottofondo musicale  e continua dall’1:00 in poi in discoteca: allestimenti, animazione, costumi a tema e una rotazione dei “The Best Of“ tra i Djs e i producers nazionali 100% Pure House, autentici guru con esperienza pluriennale per esprime il meglio delle nuove produzioni del mercato.

Hobby One soddisferà i palati più esigenti con le sue cene, proponendo una cucina dai sapori della terra, con menù tipici emiliani a base di carne, firmata dallo Chef Maurizio Passante del Byblos Club di Riccione, che afferma:  ”Stimolare i sensi e fondere in un unico connubio la vista, il gusto e l’udito è il nostro scopo”. 

- Il sabato sera è la serata giovane e il giovedì quella puramente universitaria
HOBBY ONE - LA SUA STORIA
 
Locale situato nel centro storico in via Mascarella 2/A nel salotto del Jazz di Bologna, è la discoteca più antica della città, in cui si sono esibiti negli anni vari artisti e dj’s che hanno dato fama e prestigio alla location, la quale oggi può vantare, grazie alla continuità negli anni passati, due serate istituzionali - venerdì e sabato - piene e consolidate da tante stagioni , che sono di riferimento per il pubblico bolognese e non solo.
Il locale ha una clientela fidelizzata, italiana in stragrande maggioranza, ma anche straniera, in città per lavoro o per studio: per loro, l’Hobby One è una tappa fissa ed imperdibile per passare una serata divertente grazie all’unione tra l’ottima ristorazione offerta dalla nostra cucina e la magia dei ritmi house che riescono a far scatenare la pista e i tavoli della nostra main room.

Il locale collabora da anni con diverse aziende e agenzie che presenziano e in alcuni casi organizzano , svariate fiere che la nostra città ospita e che fanno di Bologna la città fieristica per eccellenza nell’intero panorama nazionale ma anche internazionale; proprio per questo l’Hobby One è spesso teatro di eventi privati e non, organizzati proprio in periodi fieristici, che rendono il locale in vista ad alto livello, premiando la nostra ricerca della qualità del servizio e del prodotto offerto. 

L’Hobby One nella zona ristorante, chiamato Club 2A, ha mantenuto lo stile tradizionale delle osterie storiche situate nel centro bolognese, permettendo di ospitare per cena 300 persone, curate nel servizio e nell’ospitalità. La cena include già l’ingresso in discoteca in quanto la sala ristorante è collegata alla sala da ballo e il menù è comprensivo di antipasto, un primo piatto, un secondo con contorno, dolce, caffè, acqua e vini , tutto rigorosamente tipico bolognese. Durante la cena l’atmosfera viene creata dai suoni di sottofondo, sapientemente mixati dal nostro dj con performance musicali di raffinata eleganza e adatta all’intrattenimento.

La zona discoteca completamente rinnovata negli impianti audio e luci è climatizzata e presenta un look estremamente elegante e raffinato, per complementi d’arredo, divani, poltrone, tavoli, il tutto curato in ogni minimo particolare.

SCHEDA TECNICA

Il locale è in via Mascarella 2/A con l’ingresso riparato dai tipici portici di Bologna, i quali proteggono gli avventori in caso di pioggia e in caso che vogliano uscire per fumare. 

Il locale una volta entrati è suddiviso in 3 sale collegate tra loro e climatizzate: 

1. Sala principale con 1 pista da ballo, impianto stero con casse Martin audio e consolle con 1 Mixer Pioneer djm 850 + 2 lettori Pioneer cdj 2000, impianto luci a led , 6 teste mobili PSL , 4 teste mobili a padellina a led , 1 palla a specchi rotante , 2 stroboscopiche , 4 wood , 1 microfono senza filo , 1 macchina del fumo , 3 video proiettori con 3 maxi schermi posizionati alle spalle della consolle , di cui uno di dimensioni 3 m di base x 1,70 m di altezza e due di dimensioni 2,70 m di base x 1,70 m di altezza , connessione internet adsl in consolle con cavo ethernet (oppure con wi-fi). Sala contornata da 17 tavoli discoteca rialzati ad anfiteatro, 1 bar con 3 postazioni di lavoro, cambusa dedicata al servizio delle bottiglie ai tavoli disco , 1 guardaroba automatizzato da 700 indumenti e ovviamente i servizi igienici.

2. Privè munito di bar autonomo con 2 postazioni di lavoro , con mini cambusa sul retro bar. La sala possiede 8 tavoli discoteca , ed è priva di impianto stereo.

3. La sala ristorante denominata “Club 2/a” è dotata di un impianto audio autonomo ma con la possibilità di essere collegato in filo diffusione con sala principale. Le casse sono 2 Carsbro + 2 martin audio , la consolle ha 2 lettori Pioneer cdj 400 e 1 mixer Pioneer djm 600, 1 cassa spia , 1 subwoofer , 1 strobo , 4 wood ,4 teste mobili , 2 video proiettori + 2 maxi schermi 3 m x 2 m e bar autonomo senza spine. Il ristorante è dotato di cucina interna e capace di servire fino a 300 coperti , utilizzando all’occorrenza per la ristorazione,  tutte e tre le sale che ci sono a disposizione nel locale.
DOVE SIAMO - CONVENZIONE PARCHEGGIO


Hobby One in Via Mascarella 2/a Bologna

L'Hobby One ha la convenzione con 2 parcheggi dell'APCOA spa , entrambi nei pressi del locale , di cui uno in superficie e uno è sotterraneo. Obliterando il ticket del parcheggio presso la cassa del bar all'interno del locale, si avrà in automatico il riconoscimento dello sconto del 30% da parte dei parchimetri a cassa automatica dei 2 parcheggi sulla tariffa oraria del Posteggio.

Il Parcheggio in superficie è quello dello SFERISTERIO in Piazza Camillo Baldi aperto dalle ore 20.30 alle ore 5.00 , mentre il parcheggio multipiano sotterrano è in Piazza VIII Agosto con capienza di 900 posti auto aperto 24 ore. Inoltre tutti i venerdì notte dalle ore 21.30 alle ore 4.30 , l'Hobby One dispone per tutti i nostri clienti di un servizio navetta GRATUITO andata e ritorno dal parcheggio di Piazza VIII Agosto al locale e viceversa.

Hobby One in Via Mascarella 2/a Bologna






info & prenotazioni
+39 393 3327604
inviaci una mail

Richiedi informazioni

Sesso

(Leggi)
Campi obbligatori
 

Serate ed Eventi Hobby One

Nessun evento.