Settimana Bianca in Val Gardena e Val Badia - Appartamenti e Hotel a Selva Gardena e Ortisei a Alta Badia

Immagine per
Immagine per
Immagine per
Immagine per
Immagine per
Immagine per
Immagine per
Immagine per

  • Val Gardena
  • Ski-pass
  • Come Arrivare
  • Dove Dormire
  • Pacchetti/Offerte
  • Mini-Club
  • Scuola Sci
  • Informazioni

SETTIMANA BIANCA IN VAL GARDENA E ALTA BADIA

SANTA CRISTINA, SELVA GARDENA, ORTISEI/ST. ULRICH, CORVARA

HOTEL, APPARTAMENTI, RESIDENCE
SCI IN VAL GARDENA  E ALTA BADIA - ALTO ADIGE


D'inverno un bianco paesaggio da sogno.
D'estate una straordinaria esplosione di bellezze naturali.
L' "Universo Dolomiti" mostra in ogni stagione l’eccezionalità del suo incanto. Ortisei, S. Cristina e Selva Gardena (in un raggio di solo 8 km), oltre alla magnificenza della natura, offrono una vasta gamma di attività artistiche e culturali.
Ortisei 1236 m, S. Cristina 1428 m e Selva Gardena 1563 m si distende tra i 1200 e i 1700 metri di altitudine. Prati e piste da sci superano i 2500 m e la vetta più alta raggiunge i 3181 m.

IMPERDIBILI SETTIMANE BIANCHE SULLE NEVI DELLA VAL GARDENA!!


7 giorni, 6 notti, presso gli Hotel e i Residence / Appartamenti del catalogo, a vostra scelta, accuratamente testati e selezionati, anche con trattamento di mezza pensione, dotati di ogni comfort per rendere la vostra settimana bianca unica ed impareggiabile! 


SCOPRI SOTTO TUTTE I PACCHETTI E LE OFFERTE SPECIALI DISPONIBILI !!

I periodi nei quali scegliere la vostra settimana bianca sono stati suddivisi secondo il calendario riportato di seguito con un rapporto qualità/prezzo praticamente imbattibile!!!

In Val Gardena la nuova stagione invernale 2011/2012 si inaugura l’inizio di dicembre con l’apertura dei primi impianti di risalita.

Sciare in Val Gardena significa poter scegliere ogni giorno tra 175 km di piste da discesa e 98 km di piste da fondo. Gli impianti di risalita sono 81, tutti all'avanguardia della tecnologia.

Il divertimento è assicurato anche dai collegamenti con il Dolomiti Superski, il più grande carosello al mondo, che consente l'accesso a tutta la regione dolomitica. È valido per 450 impianti, pari a un totale di oltre 1220 km di piste, tra cui la Sella Ronda e molti altri spettacolari itinerari dolomitici (aquistabile per 1 fino a 28 giorni, stagionale e 12 giorni nell'arco della stagione).

 

I principali collegamenti stradali che permettono di raggiungere la Val Gardena:


in automobile

Il sistema viario della Val Gardena è direttamente collegato con l’autostrada del Brennero (A22).
Da Sud si passa per Verona – Trento – Bolzano e si arriva a Chiusa; e da Nord si percorre il tragitto Innsbruck – Brennero – Chiusa. Qui è indicata l’uscita "Chiusa – Val Gardena". Seguendo la segnaletica stradale, in una ventina di minuti si raggiunge Ortisei, più avanti trovate S. Cristina e poi Selva Gardena.
La fine della valle e i passi dolomitici distano solo pochi minuti d’auto. In Val Gardena si può soggiornare tranquillamente anche senza utilizzare l’auto. Infatti, non solo funziona un ottimo servizio di trasporto pubblico, ma da ogni località partono vari mezzi di risalita che portano direttamente in quota. Molti ospiti rinunciano all’auto per raggiungere la Val Gardena in treno, in aereo o in autobus.

in treno
La Val Gardena è collegata con il resto dell’Italia tramite treni di lunga percorrenza che fermano a Bolzano o a Bressanone. Da Bolzano e da Bressanone, durante la giornata, partono diversi autobus per la Val Gardena. Alcuni alberghi e residence provvedono direttamente al trasferimento da/per la stazione.
Il nostro consiglio: Utilizzando i treni a lunga percorrenza (EC, IC, ES) consigliamo di scendere alla stazione di Bolzano e da Bolzano utilizzare un treno regionale fino a Ponte Gardena. Con i treni regionali provenienti da Bologna/Verona si arriva a Ponte Gardena senza cambio treno. Dalla stazione ferroviaria di Ponte Gardena, durante giorni feriali, c'è in coincidenza con i treni regionali ogni 30 minuti una corsa autobus per la Val Gardena. Sia sui treni regionali che sulle linee autobus sono valide le carte valori del sistema integrato di trasporto. Le carte valori di taglio 5,00, 10,00 o 25,00 Euro possono essere acquistati presso le stazioni ferroviarie o negli autobus.

in aereo
Gli aeroporti più vicini sono Bolzano, Innsbruck, Verona, Monaco, Bergamo e Milano. Chi atterra a Bergamo, Verona o Innsbruck potrà prenotare un trasferimento low cost per la Val Gardena.

Distanze:
> Bolzano 40 km
> Verona 190 km
> Milano 300 km
> Roma 700 km
> Venezia 250 km

HOTEL, APPARTAMENTI & RESIDENCE 

Hotel dotati di tutti i comfort in magnifico stile tirolese, capaci di soddisfare al meglio ogni vostra esigenza.

Strutturati in tipico arredamento alpino, gli hotel offrono tutto il calore e tutta l’ospitalità della tradizione trentina oltre ad una cucina sana e genuina, ove potrai assaggiare tutti gli squisiti piatti della tradizione locale.

Alcuni hotel dispongono anche di piscina, sauna, bagno turco, beauty-farm, e modernissimi centri benessere per una vacanza indimenticabile. 

Alcune strutture dispongono del servizio mini-club interno e/o di un servizio di animazione.

OFFERTE SPECIALI &
PACCHETTI TUTTO INCLUSO.. 

IMPERDIBILI SETTIMANE BIANCHE SULLE NEVI DELLA VAL GARDENA!!
7 giorni, 6 notti, presso gli Hotel e i Residence / Appartamenti del catalogo, a vostra scelta, accuratamente testati e selezionati, anche con trattamento di mezza pensione, dotati di ogni comfort per rendere la vostra settimana bianca unica ed impareggiabile! 

SCOPRI SOTTO TUTTE I PACCHETTI E LE OFFERTE SPECIALI DISPONIBILI !!

I periodi nei quali scegliere la vostra settimana bianca sono stati suddivisi secondo il calendario riportato di seguito con un rapporto qualità/prezzo praticamente imbattibile!!!


No news per il momento


No news per il momento


No news per il momento



CONTATTACI PER INFO E PREVENTIVI PERSONALIZZATI!!



info e prenotazioni:
+39 330 258663
info@enjoytoz.it

Richiedi informazioni

Sesso

(Leggi)
Campi obbligatori
 

Val Gardena


Rimani aggiornato

Iscriviti
alla newsletter

Nessun evento.
Nessun evento.
facebookfans