Weekend Romantico al Castello di Ivrea

Immagine per Super Suite
Immagine per Super Suite
Immagine per Super Suite
Immagine per Super Suite
Immagine per Bagno Super Suite
Immagine per Bagno Super Suite
Immagine per Suite
Immagine per Suite
Immagine per Camera Matrimoniale Standard
Immagine per Bagno di una camera
Immagine per
Immagine per
Immagine per
Immagine per
Immagine per
Immagine per
  • La Storia
  • La Struttura
  • Il Ristorante
  • Le offerte
  • Dove si trova

LA STORIA

Si racconta da secoli di questo
Castello Fortunato e della buona influenza che esso esercita su tutti coloro che all’interno delle sue mura trovano ospitalità.

Il Castello, sorto come fortezza a protezione delle vie che arrivavano da nord-ovest, si caratterizza per la doppia cinta muraria che, assieme alla posizione strategica sulla sommità della collina del paese, l’ha reso nei secoli imprendibile.

Ad oggi può essere considerato uno dei monumenti italiani più scenografici e fiabeschi del mondo. Entro le storiche possenti mura, il meraviglioso cortile nobile con il suggestivo Pozzo dei misteri, sale e saloni di incommensurabile bellezza ed il rigoglioso parco medioevale capace di accogliere fino a 300 ospiti. Il castello si erge maestoso sulla sommità del paese offrendo panorami di grande bellezza.

Oggi sapientemente restaurato offre ai suoi ospiti i migliori comfort, impianti e tecnologie modernissime per soddisfare i clienti più esigenti ed attenti.

LA STRUTTURA

L'albergo - di 4 stelle ma di classe superiore - offre ambienti di grande fascino e calore. I mobili e gli arredi studiati appositamente offrono una ospitalità ed un calore che resteranno indimenticabili.

L'hotel offre 27 bellissime camere dotate di ogni modernità e comfort, con mini bar, tv satellitare, aria condizionata, internet e quanto altro per un soggiorno piacevole e indimenticabile, suddivise fra:

- SuperSuite Torre: le camere si trovano all'ultimo piano della torre con splendida vista su Ivrea.

- Suites: si tratta delle camere più grandi, situate sui vari piani della Torre, con vista su Ivrea e sul giardino interno.

- Junior Suites

- Standard Rooms: stanze matrimoniali, doppie e singole in linea come stile con le suites e supersuites, ovviamente meno grandi.

Il centro congressi completa la gamma dei servizi offerti dal castello, location ideale per weekend romantici, ma anche per ricevimenti, banchetti di nozze ed eventi aziendali. E' a disposizione dei clienti anche un centro servizi affari, internet in tutte le camere e nei diversi ambienti, fax e segreteria multilingue.

IL RISTORANTE

Il ristorante interno al castello si articola in una serie di sale e salette, di cui alcune molto discrete, adatte anche a cene in ambiente più riservato.

La cucina unisce una gastronomia moderna alla tradizione piemontese e mediterranea, e può servire fino ad 800 commensali equamente divisi tra gli spazi all’interno del locale e gli esterni.

LE OFFERTE

Scopri tutti pacchetti del Castello in fondo a questa pagina!

DOVE SIAMO

Il castello è molto facile da raggiungere: è situato a circa 500 metri dal casello di IVREA sulla autostrada TORINO - AOSTA.


Lo si raggiunge senza mai uscire dall’ autostrada da qualunque destinazione italiana o europea si parta; dal casello di IVREA è sufficiente svoltare a destra dopo l'uscita dall'autostrada, quindi al primo semaforo sempre a destra, seguendo le numerose indicazioni che conducono senza possibilità di errore al castello in non più di 3 o 4 minuti.



CONTATTACI PER INFO E PREVENTIVI PERSONALIZZATI!!






Info & Prenotazioni:
+39 335 6033075
manolo@enjoytoz.it

Richiedi informazioni

Sesso

(Leggi)
Campi obbligatori
 

Castello di Ivrea

Tutti i castelli romantici


Rimani aggiornato

Iscriviti
alla newsletter

Nessun evento.
Nessun evento.
facebookfans