Weekend Romantico al Castello di Siena Relais

Immagine per Il Castello
Immagine per Il Castello
Immagine per Il Castello
Immagine per Gli interni del Castello
Immagine per Gli interni del Castello
Immagine per
Immagine per Camera Classic
Immagine per Camera DeLuxe
Immagine per
Immagine per
Immagine per
Immagine per Il Centro Benessere
Immagine per La piscina
Immagine per Maneggio
Immagine per Il Castello
Immagine per Il Castello (vista aerea)
Immagine per
  • La Storia
  • La Struttura
  • Il Ristorante
  • Il Centro Benessere
  • Le offerte
  • Dove si trova

LA STORIA

Nel cuore delle famose crete Senesi, tra i più suggestivi panorami della campagna Toscana, sorge il Castello, fortezza del XIII secolo, a lungo residenza della famiglia Chigi, e dimora di campagna del Cardinale Fabio Chigi, successivamente Papa Alessandro VII.

Location suggestiva ed elegante, il Castello Relais di Siena offre l’opportunità unica di un soggiorno a castello, immersi nel verde delle colline toscane, con trattamenti benessere ed un ristorante tradizionale di alto livello.

LA STRUTTURA

Il Castello di Leonina lascia trapelare un'atmosfera d'altri tempi ma con un confort esclusivo e di gran classe capace di essere sempre all'altezza delle necessità e delle richieste più svariate e concepito per offrire il massimo dell'ospitalità seguendo la nuova filosofia del "As at Home".

La struttura comprende l'Hotel, il Ristorante "Il Balcone di Leonina" (chiuso il martedì), il Meeting Center ed il Punto Benessere. Lontana dai rumori e dall'inquinamento è il luogo ideale per trascorrere piacevoli soggiorni di lavoro e svago.

Il Castello dispone di 21 Camere di charme, fra cui 10 Doppie Standard, 4 Doppie Deluxe, 3 junior Suite, 4 Suite. Tutte elegantemente arredate con mobili creati appositamente per il Castello e dotate di aria condizionata e riscaldamento a controllo individuale, telefono, Tv satellitare, minibar, cassaforte. Per il miglior comfort dell'Ospite, i bagni dispongono di kit cortesia completi, e set di morbida spugna.

Su richiesta disponibili anche camere con vasca idromassaggio!


Servizi comuni
: Piscina, bar, piano bar (luglio e agosto), parcheggio.

IL RISTORANTE

Il ristorante propone piatti della tradizione Toscana, rivisitati di giovani e qualificati Chefs che formano il nostro team di cucina. Una destinazione ideale per veri gourmet. La carta dei vini propone le migliori etichette della Regione. Piatti leggeri e raffinati che contribuiscono a mantenere intatto il ricco patrimonio gastronomico della nostra regione. Il tutto, ovviamente, accompagnato con i migliori vini del territorio.

Il bar a disposizione degli ospiti per freschi e gustosissimi cocktails proposti dal nostro Barman.

Alcune specialità proposte:
Baccalà arrosto - Baccalà con verdure - Bruschetta col cavolo nero - Crema di porri - Crostini Toscani - Fagioli all'uccelletto - Fagioli con le cotiche - Farinata di farina gialla e cavolo nero - Fegatelli alla Fiorentina Il sangue di maiale - Lenticchie in umido

Colazione: Piccola colazione a buffet, dalle 8,00 alle 11,00 al ristorante; supplemento € 10,00 per servizio in camera.

Cena: Cena servita nel ristorante "Il Balcone di Leonina" o all’aperto, sotto al gazebo, dalle 19,30 alle 22,00. Chiuso il martedì.


Il Punto Benessere, Vi propone una gamma di trattamenti per il Vostro benessere, vitalità e bellezza. A disposizione degli Ospiti un Bagno Turco, Doccia per Aromaterapia, Whirlpool panoramica, massaggi.

Bagno Turco
: ideale per una dolce sudorazione e tanti benefici per la pelle, favorita da una piacevole temperatura di 45° in un ambiente particolarmente umido.

Doccia cromo-aromatica
: la nebulizzazione di getti d’acqua e essenze fraganti e volatili, fanno della doccia aromatica il luogo dove si comprende il tempo da dedicare a se stessi...

Whirpool
: comodamente distesi in una vasca ad idromassaggio, immersi nella natura, nel riposo e nel Realx sembra quasi che l’acqua trasudi. Miriadi di bollicine accarezzano il corpo favorendo la distensione dai sovraccarichi della vita quotidiana. E più facile in questo modo eliminare la fatica, alleviare il dolore e rilassare il corpo.

Massaggi
(Shiatsu, Antistress, Ayuredico, Cromoterapia): hanno una durata di 30 o 60 minuti e sono eseguiti da personale specializzato.

Piscina all’aperto
: terrazza naturale sulle “Crete Senesi” circondata da una magnifica pineta, corredata di lettini, sdraio ed ombrelloni, a disposizione degli ospiti dalle 10 alle 19.

Bici in uso gratuito
: per passeggiate lungo le stradine bianche della zona. 

LE OFFERTE

Scopri tutti i pacchetti del castello in fondo a questa pagina!

COME ARRIVARE

In Auto:
Facilmente raggiungibile, da sud, autostrada A1, uscita Valdichiana-Bettolle-Siena. Proseguire in direzione Siena per circa 40 km sino a Casetta/Asciano. Dopo il centro abitato di Arbia, proseguire in direzione Asciano e dopo 2 km circa si vede il Castello in cima alle colline sulla sinistra. Da nord, autostrada A1, uscita a Firenze Certosa e proseguire in direzione Siena. Superata Siena, in direzione Arezzo/Perugina, prendere la prima uscita per Asciano. Superato il centro abitato di Teverne d’Arbia e di Arbia, proseguire in direzione di Asciano e dopo 2 km circa si vede il Castello sulle colline sulla sinistra.

In Treno:
Sino alla stazione di Siena. Quindi servizio navetta, a pagamento, a cura dell’albergo.

In Aereo:
Aeroporto di Roma e/o Firenze, quindi transfert a pagamento a cura dell’albergo.


CONTATTACI PER INFO E PREVENTIVI PERSONALIZZATI!!




Info & Prenotazioni:
+39 335 6033075
manolo@enjoytoz.it

Richiedi informazioni

Sesso

(Leggi)
Campi obbligatori
 

Castello di Siena Relais

Tutti i castelli romantici