Cena con Delitto a Bologna

Cena a tema e spettacolo - 2022/23

Base_Header_Invito.jpg

LA CENA CON DELITTO


Vivi con noi un grande classico delle cene a tema: la Cena con delitto è a Bologna con EnjoyToz dal 2004, con trame sempre diverse e divertenti.

Una serata particolare, piuttosto insolita; una cena in cui ogni portata è condita con un pizzico di mistero ed una spolverata d’intrigo. Vi troverete come catapultati sul set di un giallo che si svilupperà, grazie ad una compagnia di attori che insceneranno questo spettacolo, tra una portata e l’altra.
Serata adatta a grandi e piccini, con menù completo, sempre a Bologna, con un ricco calendario di appuntamenti stagionali.

Prossimi appuntamenti Cena con delitto:
venerdì 21 ottobre - venerdì 31 ottobre - venerdì 18 novembre

Prossimi appuntamenti Processo al delitto:
venerdì 11 novembre - venerdì 25 novembre - venerdì 9 dicembre
scopri cos'è

Contattaci al 335 6033075 per informazioni!



Come funziona la cena con delitto


Questa sorta di gioco interattivo coinvolge direttamente tutto il pubblico che troverà, nella scoperta del mistero che avvolge la storia messa in scena, l’obiettivo da raggiungere nell’arco della serata.

L'ispettore Ermanno Lorenzoni interrogherà in maniera cavillare tutti i protagonisti e potenziali colpevoli, fornendo così i vari indizi sui quali tutti i commensali saranno invitati a riflettere e ragionare.
A seconda delle puntate, verranno distribuiti in tutti i tavoli materiali di supporto, come schede mediche, documenti che avranno la funzione di fornire maggiori delucidazioni o forse di inquinare le prove.

 

Come si vince


Alla fine della cena gli attori distribuiranno al pubblico una scheda da compilare in cui saranno presenti diversi quesiti, circa il colpevole, il movente e le circostanze dell'omicidio.

Quando tutti i commensali avranno consegnato le schede, sarà giudicata vincitrice quella che sarà riuscita nel minor tempo a dare la soluzione più corretta sui vari quesiti!
Ai vincitori andrà un buono per 2 persone per partecipare gratuitamente ad una delle nostre cene a tema.

 

Cena, location e costi


La cena prevede un menù fisso che segue il gusto della cucina tradizionale locale: antipasto, primo, secondo con contorno, dolce, acqua e vino.
In alcune serate la proposta può essere differente o seguire menù stagionali, ad esempio uno più ridotto in estate.
Il costo, che comprende la cena e lo spettacolo-gioco, è di 40 € a persona.


L'evento è organizzato alla Tenuta il Ciocco, a Ca de Fabbri, via Mino 2/2, a una decina di minuti dalla città: mappa google

Prenotazioni:
tel - 335 6033075
mail - delitto@enjoytoz.it