Single al Buio a Bologna

la cena al buio dedicata ai single - nuove amicizie

single_buio.jpg

LA CENA SINGLE AL BUIO


Se siete single senza dubbio la migliore cena per conoscere nuovi amici.

La cena single al buio unisce l'esperienza unica della Cena al Buio tradizionale, all'occasione della solidarietà e all'opportunità di conoscere nuove persone in un ambiente rilassato e senza imbarazzi.

Partecipando avrete l'occasione di vivere una serata sensoriale cenando in una sala completamente oscurata serviti da camerieri non vedenti e al tempo stesso conoscere nuove persone oltre a poter donare all'associazione UICI BO (Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti) una quota benefica.
 
Prossimi appuntamenti:
Venerdì 4 novembre
(a breve le date del 2023)

Contattaci al 335 6033075 per informazioni!



Come funziona la cena "Single al buio"


La serata comincia con l'ingresso in due differenti sala d'attesa (uomini e donne) che sarà già volutamente in penombra per abituarvi al buio.
Qui verrete istruiti sullo svolgimento della serata.
Verrete poi fatti accomodare man mano nella sala della cena, completamente oscurata, dove potrete vivere l'esperienza di cenare privati del vostro senso principale, la vista.

Ogni tavolo sarà composto da 4/6 persone ; 2-3 uomini e 2-3 donne, seduti alternati, in modo che ognuno/a possa conoscere persone diverse.
Se siete un gruppo di amici o amiche potete richiedere di stare assieme o anche in tavoli distinti.

Al termine del servizio del menù, che resterà incognito, le luci verranno accese e parteciperete ad un simpatico gioco: dovrete indovinare cosa avete mangiato. In palio, come al solito, dei buoni omaggio per eventi successivi.
Potrete conoscervi meglio, bere qualcosa e rimanere in sala finché lo vorrete, in modo da unire l'esperienza del buio con un po' di compagnia coi vostri nuovi amici.

Contattateci chiamando o scrivendo su whatsapp e indicandoci età e sesso: i tavoli verranno organizzati per età simili.


 

Cena, Location e costi


La cena prevede un menù fisso che segue il gusto della cucina tradizionale locale: antipasto, primo, secondo con contorno, dolce, acqua e vino.
Il costo, che comprende la cena e la quota benefica dedicata ad UICI BO è di 40 € a persona.
La partecipazione è solo su prenotazione con prevendita dei posti per garantire sia l'organizzazione che tutti gli ospiti: far saltare posti all'ultimo minuto è brutto non solo per chi organizza ma anche per chi partecipa, che si può ritrovare con meno compagnia al tavolo o dover disdire a sua volta.

L'evento è organizzato alla Tenuta il Ciocco a Ca de Fabbri (Minerbio, BO), in via Mino 2/2, da ottobre a maggio con almeno due appuntamenti al mese.
Mappa Tenuta



Prenotazioni:
tel - 335 6033075
mail - manolo@enjotoz.it