Processo al Delitto a Bologna
La nuova Cena con Delitto a Bologna - format innovativo
PROCESSO AL DELITTO
Dal 2019 una grande novità: Il Processo al Delitto: la Cena con delitto in una nuova versione più comica e interattiva, con trame sempre diverse e super divertenti.
Una serata fuori dal comune; la sala ristorante diventa un tribunale in cui si daranno battaglia due improbabili e buffi avvocati, Canocchia (difesa) e Guidotti (accusa), tenuti a bada (a fatica) dal Giudice Gaudenzio Dal Monte.
Sul banco dei testimoni si alterneranno imputato, testimoni e periti, aggiungendo man mano tutti gli elementi utili al vostro obiettivo: sostenere l'innocenza o la colpevolezza dell'accusato.
Potrete interrogarli voi stessi ma attenzione: potreste fare anche il gioco dei vostri avversari!
Prossimi appuntamenti:
sabato 12.10 - Processo: "Erba del Vicino"
venerdì 25.10 - Processo: "Silenzio di Tomba"
giovedì 31.10 - Halloween con Delitto
venerdì 8.11 - Processo: "Delovery"
sabato 23.11 - Processo: "L'Ultima Pista"
venerdì 29.11 - Delitto classico
sabato 14.12 - Processo: "A Babbo Morto"
venerdì 21.12 - Delitto classico
come funziona la Cena con delitto (classica) ? - scopri cos'è
Contattaci al 351 9698318 per informazioni!
Cosa cambia rispetto alla cena con delitto "classica"
Questa sorta di gioco interattivo coinvolge maggiormente tutto il pubblico che verrà diviso in accusa e difesa, a seconda del tavolo in cui siederete.
Rispetto alla tradizionale cena con delitto, gioco più investigativo in cui va trovata una soluzione, qui servirà creatività, spunto e fantasia nel ricostruire in maniera credibile una versione dei fatti che sostenga l'innocenza (se siete la difesa) o la colpevolezza (se siete l'accusa).
Troverete al tavolo una carpetta con tutte le informazioni sul caso e una traccia su testimoni e periti, ma starà a voi acquisire più elementi possibili nel corso della serata!
Una serata più leggera e divertente
Rispetto al "delitto classico", il Processo aggiunge una vena comica più marcata, legata all'improvvisazione nell'interazione con il pubblico: gag comiche, coinvolgimento, per una serata più leggera dove chi non desidera giocare e focalizzarsi sulle indagini si può fare quattro risate in compagnia.
Cena, location e costi
La cena prevede un menù fisso che segue il gusto della cucina tradizionale locale: antipasto, primo, secondo con contorno, dolce, acqua e vino, nella versione invernale.
In alcune serate la proposta può essere differente o seguire menù stagionali, ad esempio uno più ridotto in estate (antipasto, primo piatto e dessert).
Il costo, che comprende la cena e lo spettacolo-gioco, è di 40 € a persona.
Scopri orari, costi, limitazioni alle eventuali variazioni di menù:
link pagina dedicata
L'evento è organizzato alla Tenuta il Ciocco, a Ca de Fabbri, via Mino 2/2, a una decina di minuti dalla città: mappa google
Contattaci per info, iscrizioni, prenotazioni e procedure.
Prenotazioni:
tel - 351 9698318
mail - manolo@enjoytoz.it